Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Star Trek e gli Arabi

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Star Trek e gli Arabi
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 24. Marzo 2007 06:23      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Subito dopo il discorso di Bush all'ONU l'ambasciatore Iracheno gli va incontro fuori dalla sala e diplomaticamente gli stringe la mano:

"Sa, Signor Presidente, ho una domanda da farvi, più una curiosità da parte di mio figlio che un problema politico..."

Bush sorride e gli chiede tranquillamente di porre la richiesta:
"Bene vostra Eccellenza, qualunque cosa che possa fare per aiutarla, lo farò".

L'Iracheno allora bisbiglia: "Mio figlio è un appassionato di StarTrek ed in esso ci sono Russi, neri ed asiatici, ma mai Arabi. E' molto contrariato e non capisce come mai non ci siano mai Arabi in Star Trek".

Bush ride, si appoggia all'Iracheno e gli sussurra all'orecchio:
"Sa, è ambientato nel futuro..."


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.