Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Mi sembra una bella notizia se cosi un plauso alla Dell

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mi sembra una bella notizia se cosi un plauso alla Dell
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 30. Marzo 2007 13:14      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/scienza_e_tecnologia/dell-linux/dell-linux/dell-linux.html

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 30. Marzo 2007 13:47      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E adesso chi lo spiega ai neofiti del computer che su questi pc non si possono usare i programmi per windows?

[Big Grin]

Anche se spero vada diversamente, tali operazioni rappresentano una goccia nell'oceano che a poco serve finchè la maggior parte degli utenti di computer non avranno la giusta conoscenza di linux, ma soprattutto una più che vasta raccolta dei programmi commerciali oggi già disponibili per win e mac.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 30. Marzo 2007 14:17      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
però avere una scelta già sarebbe un buon punto di partenza che non ritrovarsi obbligatoriamente acquistando un pc trovarsi installato solo sistema Microsoft, non mi dispiacerebbe se questo fosse possibile anche su Apple, mi immagino in un futuro una unica piattaforma digitale indipendentemente dalle macchine, forse una utopia, ma prima o poi li l'informatica andrà a finire

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
kruppy
Junior Member
Member # 9269

 - posted 03. Aprile 2007 12:12      Profile for kruppy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è un evento così trascurabile, considerando che la svolta arriva da un colosso dell'informatica! Un primo passo, certo, ma decisivo...

Si dovrà lottare (e molto!) contro lobby ed interessi estremamente forti, ma ora si intravede una speranza concreta.

Messaggi: 185 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Aprile 2007 13:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
mi immagino in un futuro una unica piattaforma digitale indipendentemente dalle macchine, forse una utopia

direi una realta'..
praticamente un'incubo..

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.