Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » help me

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: help me
das
Junior Member
Member # 9311

 - posted 03. Aprile 2007 17:48      Profile for das           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti!
Lavoro spesso col cubase in modo moooolto amatoriale e non capisco il perchè ma è da un pò di tempo che non riesco più ad esportare i miei file!La procedura : File-Esporta-Missaggio audio non mi funziona più!Ho provato anche con altre versioni di cubase (adesso sto usando la SX3 demo)ma il problema sussiste!Dopo aver clikkato su "Missaggio audio" il pc fa finta di caricare qualcosa ma poi nn succede un bel niente.Secondo me sarà qualche file .dll che avrò perso per la strada!
Qualcuno mi sa consigliare come riparare a questo danno che molto probabilmente è opera mia?
Grazie

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
ZioBubba
Junior Member
Member # 9291

 - posted 03. Aprile 2007 19:13      Profile for ZioBubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
forse perchè è una versione demo.
Gli altri Cubase installati erano Demo?
[Eek!]

Messaggi: 32 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 04. Aprile 2007 09:01      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non mi risulta che esistano versioni demo di Cubase. [Roll Eyes]
Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
das
Junior Member
Member # 9311

 - posted 06. Aprile 2007 14:40      Profile for das           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per prima cosa vi ringrazio dell'interessamento,
poi, la versione che sto utilizzando è "Cubase SX3 try before buy", però la tarantella (come si dice a napoli)è che anche con le versioni vecchie il problema rimane!Ho installato e disinstallato 3.000 volte varie versioni di cubase ma dell'esportazione non ne vuole proprio sapere!
Aspetto vostri consigli e grazie ancora.

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 06. Aprile 2007 15:58      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caro Das...
[Big Grin]
quella che stai usando è una versione cracckata del programma.
Mi sa che il trhead avrà vita breve... [Embarrassed]

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 06. Aprile 2007 16:03      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esisteva una versione demo di SX (me la dettero acquistabndo SL3). Le versioni demo non ti premettono di salvare.
Per la altre versioni che hai non so.

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.