Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » RTAS to VST.....

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: RTAS to VST.....
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 17. Aprile 2007 21:20      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao giovani cubaser, ho una domanda da porvi.

Premessa;
Tutti noi sicuramente conosciamo il noto Wrapper ( VST to RTAS ) della FXPansion, che permette agli utenti Protools di vedere plug-in e Virtual instrument nativi VST. Bene.... la mi domanda è l'esatto contrario, ovvero;

esiste un programma per Wrappare i Plug-in da RTAS a VST??
Chiedo questo perchè un amico musicista, e utente cubase, vedendomi lavorare con XPAND ( Plug-in Digidesign in formato ovviamente RTAS )

http://www.digidesign.com/index.cfm?navid=109&langid=3&itemid=4784

E' rimasto entusiasta del suono e della vasta libreria "easy use" di suoni del celeberrimo Virtual.. da lì mi sono incuriosito ed ho cercato in internet l'esistena di un wrapper deidcato, cercando fare un favore al mio amico, ma purtroppo non ho trovato nulla.

Mi affido a voi... non lasciamo che un'altro Cubaser diventi un Protoolers [Razz] [Razz] [Razz] [Razz]

( scusate la provocazione ) [Big Grin]

Attendo vostre notizie... grazie cari!!

Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 18. Aprile 2007 16:56      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
digidesign è troppo gelosa dei del suo Sistema Rtas.. e dei suoi plug in.

da quello che so io non esiste.

Confermo cmq la validità di Xpand..

se solo la digi.. mettesse la compensazione automatica del delay a LE...

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 18. Aprile 2007 17:53      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:
digidesign è troppo gelosa dei del suo Sistema Rtas.. e dei suoi plug in.


Ahahaha!!! quoto stefano! pensa che ti fanno pagare 15 euro per avere l'enocder Wave a MP3!! assurdo ****arola!
Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 18. Aprile 2007 17:55      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red-one:
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:
digidesign è troppo gelosa dei del suo Sistema Rtas.. e dei suoi plug in.


l'enocder
Encoder.. scusate ho sbagliato a scrivere [Wink]
Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.