Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ho tanta paura.... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Ho tanta paura....
Dj Marco
Member
Member # 3930

 - posted 08. Maggio 2007 23:50      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi...
Ho commesso un ingenuità da pirlone....
Da non crederci...davvero...non so darmi pace...

Ieri ho conosciuto una ragazza (almeno cosi diceva) su msn...per farla breve...parliamo un po...lei mi chiede una mia foto io le do una in cui ero al mare in boxer a torso nudo (niente di scabroso, eh), però ero a torso nudo...

Dopo i complimenti per la foto, Questa ragazza, in seguito, si è dimostrata attraverso i messaggi, una TR*IA di prima categoria....tant'è che io le ho detto come facesse a comportarsi cosi con ki nemmeno conosce....

Poi, mi è sorto il dubbio dello scherzo....che qualcuno mi avesse fatto uno "skerzone da prete", ma questo credo proprio di poterlo escludere...

Allora, non so più che pensare....potrebbe essere un MANIACO o altro....usare quella foto in modo sbagliato , anche se ripeto, è una NORMALISSIMA FOTO estiva a petto nudo e boxer....

Non so se dovrei rivolgermi ai carabinieri per tutelarmi...

Voi cosa ne pensate....vi prego....

Messaggi: 532 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Maggio 2007 23:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se e' una foto normale come dici non vedo il problema
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 09. Maggio 2007 00:09      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma anche se fosse stata un po pi spinta, in prima pagina su "vip" non ci vai a finire, stà tranquillo.
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Dj Marco
Member
Member # 3930

 - posted 09. Maggio 2007 00:17      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si forse avete ragione...e forse mi faccio troppi problemi...

Il fatto è ke non capisco perke QUELLA/O individuo/a MI abbia chiesto proprio una foto "in boxer" e io ingenuamente gli è l'ho data....Forse perche nn mi sono fatto problemi a mostrare il mio fisico in costume.....

Puo darsi anke l'ipotesi skerzo...ma ci credo poco, anche perke, questa sedicente "ragazza" dice di avermi aggiunto "per sbaglio" ai suoi contatti....e l'indirizzo incriminato "alexia85(ecc...)@hotmail.it" non l'ho MAI sentito.....

Che bigolo che son stato ragazzi....

E dire che non ho assolutamente bisogno, e non ho mai pensato di cercare ragazze su internet (cosa che per altro che ritengo squallidissima)...

Ma sta volta mi sono incuriosito...e ho sbagliato...

Messaggi: 532 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 09. Maggio 2007 01:05      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'occasione rende l'uomo in boxer. [Big Grin]
Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 09. Maggio 2007 06:31      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Almeno la sera quando nn ha sonno sà come occupare il propio tempo [Big Grin]
Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 09. Maggio 2007 06:55      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stai tranquillo che fin quando Corona sarà in carcere preventivo non potrà succederti nulla.

Però mi preoccuperei, perchè se mettono in carcere preventivo uno come Corona e lasciano liberi individui che hanno commesso crimini veri, la giustizia in Italia ha qualcosa di anomalo.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 09. Maggio 2007 08:23      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io un giretto dai carabinieri lo farei.
Non si sa mai. [Wink]

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Maggio 2007 09:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DARK:
Io un giretto dai carabinieri lo farei.

denunciando lupino..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 09. Maggio 2007 09:54      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi, lasciamo stare i caramba, che mi sa che hanno incombenze piu' importanti delle quali occuparsi...

comunque pur ritenendo probabile che si tratti di uno scherzo di un/una buontempone, non mi sembra ci sia molto da preoccuparsi... semplicemente perche di una foto in boxer di un totale sconosciuto non gli ne frega niente a nessuno !!


....e ...chi non ha mai messo boxer scagli la prima pietra !

(l'unica cosa che farei,... se hai il log della chattata, e/o SOPRATUTTO l'indirizzo IP, e/o l'indirizzo e-mail/msn li annoterei e conserverei... giusto perche non si sa mai....)

comunque vivi trankillo !!! mi raccomando

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 09. Maggio 2007 10:27      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah allora eri tu su you tube tra le foto piu' cliccate della settimana: l'uomo in boxer che si accoppia con un canguro!! sei venuto bene.. [Big Grin]

Non ti preoccupare piu' di tanto a mio avviso il rischio e' basso.

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Dj Marco
Member
Member # 3930

 - posted 09. Maggio 2007 11:10      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok vi ringrazio ragazzi....

Vi giuro che è LA PRIMA e l'ultima volta ke parlo con sedicenti ragazze su msn.....

L'ho fatto per curiosita perke ho visto che una ragazza mi ha aggiunto alla sua lista....

Molto meglio la sana e vecchia frase in disco: "ciao, vieni spesso qui a ballare?" o "hai una sigaretta?"..... [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] ....anke perkè li di fregature nn ce n'è!

Messaggi: 532 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 09. Maggio 2007 11:30      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ti piace chattare al limite registrati su secondlife, e' piu' divertente, ci sono siti musicali e molte comunita' italiane.
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 09. Maggio 2007 11:36      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Dj Marco:
....anke perkè li di fregature nn ce n'è!

non esserne così sicuro... [Big Grin] [Big Grin]
Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 09. Maggio 2007 11:59      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...se ti va bene finirai solo su qualche sito...gayardo!
Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.