Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Manuel Gottshing mi ha regalato il suo ultimo lavoro

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Manuel Gottshing mi ha regalato il suo ultimo lavoro
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Giugno 2007 19:40      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi sto ascoltando l'ultimo lavoro live di Manuel Gottsching ( per chi non lo conosce č stato il fondatore degli ashra templ poi divenuti ashra) bella situazione elettronica
Il cd si chiama Live at mt fuji
Manuel me lo ha spedito qualche giorno fa ed ora lo sto ascoltando
Mi č arrivato dalla Germania stamattina

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=127602372&MyToken=076effb3-d68a-4225-a932-5f8569cce0e0

Questa č la sua pagina su Myspace per chi non lo consce

[Headbang]

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 05. Giugno 2007 08:29      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande, gennarone. Complimenti!
Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Giugno 2007 09:59      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forza gennaro!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 05. Giugno 2007 22:13      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di questo passo ci porterai a mangiare tutti.

:-)

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Giugno 2007 22:39      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin] [Headbang] quasi quasi pensavo di scrivergli per vedere se senza sopo di lucro gli faceva piacere di mettere la sua chitarra trattata elettronicamente come fa lui su qualche mia composizione, non poteva crederci che avevo solo su icmpositions 124 song in free share download [Headbang]

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 05. Giugno 2007 23:25      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
solo su icmpositions 124 song in free share download [Headbang]

gennaro

immenso! ti invidio un po... [Smile]
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Giugno 2007 00:06      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by c.pusher:
quote:
Originally posted by pierecall:
solo su icmpositions 124 song in free share download [Headbang]

gennaro

immenso! ti invidio un po... [Smile]
ma anche per te lo sono Puscher come per tutti [Smile] nello specifico lui č rimasto sorpreso,perchč quando finisco una nuova composizione la metto sempre in downlaod per tutti ed invio il link agli amici della lista di mysapce tra cui vi č anche lui ( che mi ringrazia sempre) allora un giorno gli ho fornito il link principale dove sono tutte le song e lui č rimasto come dire un po senza parole nel vedersi in un colpo solo tutte quelle song di cui la stragrande maggioranza sul genere elettronico ambient che a lui piace molto [Smile]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Giugno 2007 15:14      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche il buon Manuel pochi min fa ha deciso di lasciare una impronta di commento sul mio space [Headbang] [Headbang]

http://myspace.com/pierecal

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.