Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » problemone isdn

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemone isdn
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 08. Giugno 2007 17:29      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aiutatemi, nel mio negozio non potendo avere l'adsl sono riuscito ad installare almeno opzione che si chiama online di telecom isdn flat a 20 E al mese, purtroppo da quando ho installato il modem il computer dopo poco diventa instabile non apre neanche un programma e si riavvia... ho disinstallato e reinstalato il modem con driver aggiornati ma niente.. xp andato... avete qualche consiglio?
Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 09. Giugno 2007 13:46      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, installare un sistema operativo originale perchè zio bill ti ha sgamato...almeno cosi è stato per me.
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 09. Giugno 2007 18:51      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma che minchia dici!!
tutto originale ho un negozio sai!!
cmq il messaggio di errore è che ho qualche secondo per salvare e poi si riavvierà tutto deciso da autority

Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 09. Giugno 2007 18:59      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Due sono le ipotesi.
1) hai beccato un virus.
2) hai installato win xp non originale.
In questo caso con gli aggiornamenti automatici viene rilevato il sistema contraffatto.
La soluzione in questi casi da qui nessuno potrà mai dartela.
Nella seconda ipotesi se non vado errato, forse si tratta di............ genuine.dll

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 09. Giugno 2007 19:04      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è stato rilasciato addirittura dalla microsoft un aggiornamento in tal senso.
Sempre se si tratta di questo ovviamente:

http://www.italiasw.com/rimuovere-il-genuine-advantage-notification-lo-spiega-microsoft/

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 09. Giugno 2007 21:46      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ethos:
Ma che minchia dici!!
tutto originale ho un negozio sai!!
cmq il messaggio di errore è che ho qualche secondo per salvare e poi si riavvierà tutto deciso da autority

nessuna minchiata! è quel che puo succedere quando si va in rete con un sistema operativo non originale e la microsoft ti becca: ti blocca il sistema e ti dice pure che per risolvere il problema del "blocco" devi installare una pach da scaricare direttamente dal sito della microsoft. tu la scarichi ma quando tenti di installarla la pach riconosce il sistema non originale e fa succedere tante altre cose strane tipo spengimenti impovvisi, reset, ulteriori blocchi vari ecc...

ora se tu dici che il tuo sistema è originale, e non ho motivo di pensare il contrario, si tratta di un virus. come dice agostino non si scappa.

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 10. Giugno 2007 00:16      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hi xp sp 2 ?

sei andato su internet senza service pack 2 ?


al 90 % è un bel virus che mi ero preso pure io.

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 10. Giugno 2007 01:50      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ethos:
ho qualche secondo per salvare e poi si riavvierà tutto deciso da autority

In genere i Worm che danno quel tipo di problema sono 2:
- Blaster
- Sasser

Istallate le patch contro questi due wormetti bas*ardi non dovresti più avere problemi.

Ciao.

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.