Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Zucchero ha detto la sua.... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Zucchero ha detto la sua....
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 10. Giugno 2007 12:36      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"In Italia ci siamo io, Vasco Rossi ed Eros Ramazzotti - ha detto il musicista reggiano - io sono il blues, Vasco il rock ed Eros il pop. Fine delle trasmissioni".

[Roll Eyes] [Roll Eyes] [Roll Eyes]

Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 10. Giugno 2007 12:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...
Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 10. Giugno 2007 14:53      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La Pausella se la ride.....
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 10. Giugno 2007 15:43      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kekko:
"In Italia ci siamo io, Vasco Rossi ed Eros Ramazzotti - ha detto il musicista reggiano - io sono il blues, Vasco il rock ed Eros il pop. Fine delle trasmissioni".

[Roll Eyes] [Roll Eyes] [Roll Eyes]

digli a zucchero di aprire la finestra e di far uscire sta megapalla grande quanto la uallera mia [Big Grin] [Big Grin] [Headbang]

ciao kekko

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 10. Giugno 2007 21:13      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusi signor zucchero, ma gigi finizio non lo nominiamo?
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 10. Giugno 2007 21:21      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se con "fine delle trasmissioni" vuole dire che dopo sta definitivamente zitto, sottoscrivo la sua opinione con la matita rossa (e magari gli do un bacino sulla guancia).
Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 10. Giugno 2007 23:44      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"solo tu che cosa vuoi di più e il popoporompompero mi piaci tu il porompompero ..."

wow, mi sembra di vedere gli schiavi neri nei campi di cotone.

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 10. Giugno 2007 23:56      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se si parla di Kili, mi piace! [Big Grin]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 11. Giugno 2007 07:17      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' proprio vero più si invecchia più si peggiora.

Ma il Coach nn l'hà inserito !

[Big Grin]

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 11. Giugno 2007 09:58      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
be'... non e' la prima caxxata che spara... nulla di cui meravigliarsi...

pero' in italia stiamo davvero messi male... questo si...

la cosa che spiace maggiormente e' vedere che proposte alternative italiane debbano fuggire all'estero per essere prodotte, e magari rientrare anche in continente con successo...

che lungimiranza e che propensione al rischio dalle nostre parti !!!

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 11. Giugno 2007 11:43      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kekko:
"In Italia ci siamo io, Vasco Rossi ed Eros Ramazzotti - ha detto il musicista reggiano - io sono il blues, Vasco il rock ed Eros il pop. Fine delle trasmissioni".

ha ragione.. la discografia italiana e' morta, quei pochi zombies che si aggirano nei corridoi delle case discografiche campano su due o tre personaggi che sono gli unici ad avere vendite decenti
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cubasino
Junior Member
Member # 8152

 - posted 12. Giugno 2007 12:09      Profile for cubasino   Email cubasino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
picciotti....senza offesa per nessuno, ma io sarei daccordo con il signor Zucchero!!! [Wink] [Big Grin]
Messaggi: 71 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
screamer
Member
Member # 8930

 - posted 12. Giugno 2007 13:31      Profile for screamer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con cosa, che il blues in italia è lui? Nei circuiti blues italiani non fa testo completamente, fa ridere.
Messaggi: 704 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 12. Giugno 2007 14:17      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Diciamo che è l'unico in Italia che viene considerato con il blues.
Le case hanno paura di far affiorare i nuovi talenti.

Ho sentito concerti blues di gruppi nn famosi molto validi, che nn cantano poropoppoppero.

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 13. Giugno 2007 07:43      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:
Ho sentito concerti blues di gruppi nn famosi molto validi, che nn cantano poropoppoppero.

Mah,tutt'al più sarà stata Zolletta!
http://www.irenefornaciari.it/biografia.html

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.