Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » rientro

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: rientro
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 14. Giugno 2007 12:47      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rientro dopo un pò di inattività...
dovuta a motivi sentimentali (convivo) e logistici (i synth in salotto stridono con lei che vuole vedere la tv)...
e nel frattempo anche il pc mi ha abbandonato...

ora sposto tutto nella "sparing room" rimessa a posto e tornerò a trafficare intorno ai miei synth e a cubase...

viva e ben ritrovati

Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 14. Giugno 2007 12:53      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo:
cosa mi consigliate?

voglio dire:
io ho alcuni vecchi cari synth analogici ed usavo il fm7 e pro 53 (e mi trovavo strabene)
cosa mi consigliate?

sono rimasto un pò indietro

viva

Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 14. Giugno 2007 15:58      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
direi che sei a cavallo, per il computer se ti ha abbandonato è giunta l'ora di comprarti un bel mac [Headbang] [Headbang]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 14. Giugno 2007 16:08      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie

no non spendo soldi x pc (li vendo [Smile] )
ma come ogni buon calzolaio, vado in giro con le scarpe rotte [Smile]

viva

Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Nena
Member
Member # 3449

 - posted 14. Giugno 2007 18:33      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhe! se vendi PC allora fattene uno decente con doppio processoare ed almeno 2 giga di RAM e poi vedrai come le cose ti cambiano!
In bocca al lupo per il rientro nella musica!
Ciao

Messaggi: 455 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Giugno 2007 19:13      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io venderei la moglie, e col ricavato comprerei almeno un paio di synt vintage [Big Grin]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 14. Giugno 2007 23:31      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualche mese...butterai via i synths e comprerai una tv più grande....questo é il destino dei non singles... [Wink]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 15. Giugno 2007 07:34      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non fare la mia kazzata.
Nn sposarti, ti ridurrai come me a cacciare la moglie per suonare.

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 15. Giugno 2007 09:25      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non mi sono sposato...

dopo alcune fatiche la mia ragazza extracomunitaria vive con me...

per il momento la tv è abbastanza grande (uso un video proiettore [Smile] ) e non devo cambiarla...

i synth non si toccano e lei lo sa bene, anche xchè ne vado fiero [Smile]

viva

Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 15. Giugno 2007 09:55      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oppure fate come me....

trovatevi la compagna.... cantante...
(cosi quando il pezzo e' pronto... se avete bisogno di metterci la voce.... )
[Headbang]

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.