Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Due Nuovi Player in myspace

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Due Nuovi Player in myspace
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 17. Giugno 2007 12:14      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi ho uplodato due nuovi player aggiuntivi a quello base dove potete ascoltare e scaricare gratuitamente 60 mie composizioni elettroniche ambient

I player sono sul lato sx dello space

1) myspace player
2) Podomatic Player
3) Gcast Player ( per vedere la playlist inclusa cliccate sul bottone post)

buon ascolto e condivisione

ciao ragazzi

gennaro

http://myspace.com/pierecal
[Headbang] [Headbang] [Headbang]

Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mego
Junior Member
Member # 3880

 - posted 17. Giugno 2007 15:24      Profile for mego   Email mego         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cavolo grazie della dritta ! certo ora sarà un pò dura scoltare tutte e 60 le canzoni [Big Grin]
Messaggi: 137 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 17. Giugno 2007 15:52      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao mego piano piano nessuno li smuoverà da li, bisogna solo avere un po di fortuna per entrare nello space [Big Grin] poi si va a ruota libera

ciao

gennaro

[Headbang] [Headbang]

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 17. Giugno 2007 16:29      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gennaro non pensi di stare un pò ad esagerare con tutti questi link ai tuoi pezzi ?

Fatti un sito personale con forum relativo e lascia stare cubase. Sembra ultimamente che qui si debba parlare per forza solo di te e rispettare per forza le tue opinioni.
Sarai pure bravo nessuno lo mette in dubbio ma non per questo ci dobbiamo subire eternamente le tue "bravure".
Ti faccio un esempio per farti capire. A me piace moltissimo Vasco Rossi o I Cosmic Gate ma quando sono su cubase vorrei parlare di problemi inerenti a cubase o alla musica in genere.
Se vuoi far ascoltare la tua musica metti tutto dentro a Sala d'ascolto e lascia perdere le notizie riguardanti la tua musica nelle altre stanze.
Non me ne volere e perdonami se ho esagerato.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 17. Giugno 2007 16:47      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Agostino:
Gennaro non pensi di stare un pò ad esagerare con tutti questi link ai tuoi pezzi ?

Fatti un sito personale con forum relativo e lascia stare cubase. Sembra ultimamente che qui si debba parlare per forza solo di te e rispettare per forza le tue opinioni.
Sarai pure bravo nessuno lo mette in dubbio ma non per questo ci dobbiamo subire eternamente le tue "bravure".
Ti faccio un esempio per farti capire. A me piace moltissimo Vasco Rossi o I Cosmic Gate ma quando sono su cubase vorrei parlare di problemi inerenti a cubase o alla musica in genere.
Se vuoi far ascoltare la tua musica metti tutto dentro a Sala d'ascolto e lascia perdere le notizie riguardanti la tua musica nelle altre stanze.
Non me ne volere e perdonami se ho esagerato.

ti perdono ma solo perchè sei tu
[Big Grin] [Headbang]

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 18. Giugno 2007 07:27      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Agostino nn fare così.
Quest'anno adotta anche tu un Gennaro a distanza, lo farai sentire meno solo e quando vai in vacanza nn abbandonarlo in autostrada.
[Big Grin]
Cmq gennà troppi link ci vuole un' ora per entrare nel tuo myspace.

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 18. Giugno 2007 08:30      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Paolone il link è uno solo quello di myspace, e dai lettori puoi ascoltare direttamente, se vuoi scaricare basta che dal sito che vedi in bio vai su icompositions ( io da la li ho presi i pezzi da mettere nei player) ed entri nella pagina principale, ma si può scaricare anche dai siti dei player ( in questo caso podomatic e gcast ) insomma bisogna solo essere fortunati ad entrare nella pagina di myspace [Big Grin] [Headbang]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 18. Giugno 2007 13:01      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:
Agostino nn fare così.
Quest'anno adotta anche tu un Gennaro a distanza, lo farai sentire meno solo e quando vai in vacanza nn abbandonarlo in autostrada.
[Big Grin]
Cmq gennà troppi link ci vuole un' ora per entrare nel tuo myspace.

Gennaro è anche amico mio.
Ci conosciamo di persona e ci sono stato vicino anche se con poco in un momento particolare della sua vita. Sò che per lui è importante la musica e non mi sognerei mai di contrariarlo.
Quello che chiedo è di trattenersi dallo strafare, potrebbe ricevere una reazione non aspettata da parte degli amici.

Gennà si ruoss.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 18. Giugno 2007 13:27      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Smile] Agostiiiiiii ti sto sempre aspettando per il caffe [Big Grin] mi sa che sto caffe me lo fai prendere sempre da solo,mannaggia acapa toia [Smile]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 19. Giugno 2007 06:42      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Agostino:

Gennà si ruoss.[/QB]

Minkia s si ruossu.
Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.