Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » che ne pensate di questi gruppi (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: che ne pensate di questi gruppi
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 28. Giugno 2007 18:05      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guardando festivalbar mi hanno sorpreso molto
il gruppo tedesco tokyo hotel e 30 second to mars, la musica del momento vira sul hard??
A me piacciono veramente tanto.. quasi quasi li copio [Big Grin]

Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pignoloHC
Junior Member
Member # 9600

 - posted 28. Giugno 2007 21:09      Profile for pignoloHC   Email pignoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i 30 second to mars sono solamente uno di quei tanti gruppi ke approfittano della moda per fare successo.
Fanno i fighetti e magari non sanno manco suonare.
Ne ho le palle piene di sti gruppetti ke fanno finta di fare punk e sono stanco di vedere tutti sti gruppi alla moda vestiti di nero con le frangette e truccati.
Un po di rispetto per chi queste cose le ha sempre fatte quando nessuno le conosceva e le giudicava fuori moda.
Ah dimenticavo..... Ke genere dicono di fare sti 30 second to mars????

Messaggi: 23 | Data Registrazione: Giu 2007  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 28. Giugno 2007 21:31      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pignoloHC:
Fanno i fighetti e magari non sanno manco suonare.

Mah, sarà.
A me pare che A beautiful lie (tra l'altro mixato da T. Lord-Alge e masterizzato da B. Gardner... non so se questi due nomi ti dicono qualcosa) sia un album che Suona, in tutto e per tutto... e non credo lo si possa negare.
In ogni caso non è che fanno finta di fare punk... non ci si avvicinano proprio al punk. Infatti mi pare che si definiscano Rock post-grunge.
A me, personalmente, non dispiacciono affatto.

Invece non conosco i Tokyo Hotel.
Sono sullo stesso genere?

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
pignoloHC
Junior Member
Member # 9600

 - posted 29. Giugno 2007 01:39      Profile for pignoloHC   Email pignoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho messo in dubbio la produzione dell'album ho espresso un parere tutto mio su un gruppo.
E comunque tutti sti gruppi di ora nascono tutti dalla finta scena punk inculcata nella testa dei ragazzi da gente come avril lavigne e chi le sta dietro.Un anno ancora e di questo gruppo non ne sentirete più parlare.
Comunque se volevi arrivare al fatto che non conoscevo i due nomi da te citati è così.
Non li conosco e non mi importa chi sta dietro a un gruppo che ritengo banalissimo

Messaggi: 23 | Data Registrazione: Giu 2007  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 29. Giugno 2007 09:54      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"30 secondi a marte" è un gran gruppo. Lui peraltro mi sembra sia un attore (bravo). Gran bella immagine. Supportata da un TIRO imbarazzante.
Questi ragazzi spingono a bestia e credo che suonino loro... alla fine perchè no? Non sono per nulla conformati alla boy band classica alla N-sync o alla take that (che comunque tanto di cappello).

Io ci voglio credere e fondamentalmente se tra un anno non ne sentiremo più parlare non potrà fare altro che dispiacermi ma non mi strappero le vesti.
Ho smesso di selezionare la musica a seconda di quanto suppongo durerà nel tempo. Ascolto-->Mi piace-->Sto bene-->Riascolto fin che sto bene.

Tra l'altro gran video. [Big Grin]

Gli altri non li ho mai snetiti ma mi informerò.

P.S. Cosa c'ntra Avril Lavigne con il punk? E' perchè ha le calze a rete e i guantini neri?

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pietro_endorphin
Junior Member
Member # 9641

 - posted 29. Giugno 2007 10:09      Profile for pietro_endorphin   Email pietro_endorphin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io i 30 second to mars li ascoltavo un sacco di anni fa, poi li ho persi di vista.. ma sono diventati famosi?

per il resto quoto pignoloHC, my chemical romance e gruppi simili..e tutte le ragazzine "emo" che li seguono.......ODIO [Mad]

Messaggi: 21 | Data Registrazione: Giu 2007  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 29. Giugno 2007 12:06      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
P.S. Cosa c'ntra Avril Lavigne con il punk? E' perchè ha le calze a rete e i guantini neri?[/QB]
Esatto, bravo.
Ma quale punk? La definirei più power pop, o hard pop...

chi definisce punk A.L. non ha le idee molto chiare...

punk sono piuttosto i Finley, o gruppi pesanti tipo Bon Jovi o Scorpions...
[Headbang]

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 29. Giugno 2007 12:42      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by RoundpeaR:
[QUOTE]punk sono piuttosto i Finley, o gruppi pesanti tipo Bon Jovi o Scorpions...

Sicuro? [Big Grin]

A me sembra che i Bon Jovi siano partiti piuttosto glammettoni, diciamo hard rock, per poi andare sempre più verso il pop-rock.
...ed anche gli Scorpions farebbero, in teoria, hard-rock.
I Finley invece potrebbero rientrare nella sfera del punk-pop (che però è una branchia del pop-rock e con il Punk non ha molto da spartire).

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 29. Giugno 2007 15:03      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... scherzavo logicamente...
[Eek!]

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
pignoloHC
Junior Member
Member # 9600

 - posted 29. Giugno 2007 15:35      Profile for pignoloHC   Email pignoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se la gente leggesse bene prima di rispondere sarebbe meglio. Ki ha letto bene la mia risposta potrà vedere che c'è scritto "finta scena punk".
Sono il primo a non considerare punk tutta sta cacca ke gira

Messaggi: 23 | Data Registrazione: Giu 2007  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 29. Giugno 2007 17:54      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by RoundpeaR:
... scherzavo logicamente...
[Eek!]

Ah 'azzo non l'avevo capito.
Fa finta che non abbia detto niente [Big Grin]

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 29. Giugno 2007 19:22      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
quote:
Originally posted by RoundpeaR:
... scherzavo logicamente...
[Eek!]

Ah 'azzo non l'avevo capito.
Fa finta che non abbia detto niente [Big Grin]

[Wink] [Big Grin]
Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 29. Giugno 2007 19:50      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io quoto che siano dei buoni gruppi i 30 seconds to mars e i tokyo hotel...tra l'altro i tokyo hotel son pure giovanissimi,hanno sui sedici anni...l'unica cosa che mi ha un pò inquietato è il fatto che il cantante dei tokyo hotel sia un uomo,ha la voce da donna e sembra una donna(per altro niente male)...chi ha ascoltato o visto monsoon mi può capire.. [Eek!]
Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
LeoP
Junior Member
Member # 9475

 - posted 29. Giugno 2007 21:19      Profile for LeoP   Email LeoP         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il minimo che si può provare per questi gruppi è... [Mad]
E' pieno comunque di gruppi nuovi e giovani che valgono davvero musicalmente, ma non è certo il festivalbar, o magari trl, il posto dove andarli a cercare...! [Wink]

Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged
pietro_endorphin
Junior Member
Member # 9641

 - posted 29. Giugno 2007 22:12      Profile for pietro_endorphin   Email pietro_endorphin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
E' pieno comunque di gruppi nuovi e giovani che valgono davvero musicalmente
ne approfitto per segnalare gli "A Toys Orchestra", ho un loro cd, non so se il progetto e' ancora attivo.. sono italiani ma cantano in inglese, secondo me meritano
Messaggi: 21 | Data Registrazione: Giu 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.