Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO SPOSTATO NEL FORUM Schede Audio & Co..    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Controller Behringer BCF 2000

   
Autore Topic: Controller Behringer BCF 2000
Pituco
Junior Member
Member # 8338

 - posted 27. Novembre 2007 17:38      Profile for Pituco           Edit/Delete Post 
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, sono in procinto ad acquistare un controller midi precisamente il Behringer B-Control BCF 2000, quello che voglio sapere è, mica bisogna programmarlo del tutto su Cubase sx3, è già previsto il device per Cubase sx3?
In pratica ciò che mi serve come controlli sono quelli del mixer, tipo volume, pan,eq ecc. da manovrare sul controller.
Ho notato sul sito della behringer che ci sono dei preset già programmati ma mi dice che sono per il Cubase 1.06 e 2.2 ma per il 3.1 nulla.
Sapreste aiutarmi prima dell'acquisto?

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 27. Novembre 2007 20:54      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post 
non so rispoderti, ma spero che questo dubbio non sia un deterrente per l'acquisto...in fin dei conti a programmarti il controller è roba di un'oretta, ti salvi il preset e non ci pensi più...
no?

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 27. Novembre 2007 23:15      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post 
non c'è bisogno di configurarlo, per cubase basta solo abilitare la modalità MMC(si attiva accendendo tenendo premuto un tasto del BCF) e creare nuovo device dal menu periferiche di cubase [Wink] . Tra l'altro aggiornando il firmware del BCF puoi farlo funzionare ache in modalità HUI con pro tools [Headbang]

ciao
ste

Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 27. Novembre 2007 23:32      Profile for CDJ           Edit/Delete Post 
se ti interessa,io vendo il mio

per quanto riguarda la tua domanda, quoto Prophet

ciao

Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 28. Novembre 2007 13:10      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post 
tra i download che trovi sul sito behringer trovi anche un preset per cubase.
li trovi QUI

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.