Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » se qualcuno volesse collaborare con me......

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: se qualcuno volesse collaborare con me......
DjDepa/Nitro-D
Junior Member
Member # 10369

 - posted 07. Dicembre 2007 18:48      Profile for DjDepa/Nitro-D   Email DjDepa/Nitro-D         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,

Sto cercando un "socio" che collabori con me per la realizzazione dei pezzi poichè chi collaborava con me è andato a vivere all'estero e non so come andrà a finire......
Tratto essenzialmente musica elettronica cercando di spaziare su tutto, ho contatti con un po' di etichette e ho già stampato qualche EP......

Se c'è qualcuno che è abbastanza "navigato" e vuole vedere di fare qualcosa..... ben venga, mi contatti pure

Ciao

Depa

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
NAndre
Junior Member
Member # 3001

 - posted 08. Dicembre 2007 00:09      Profile for NAndre   Email NAndre         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sono navigato per sono un tastierista e potrei suonare su qualche tua base o brano e poi vedere che ne pensi... non sono riuscito a mandare la mail ...la mia è andreardt@email.it
Messaggi: 152 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
NAndre
Junior Member
Member # 3001

 - posted 08. Dicembre 2007 22:56      Profile for NAndre   Email NAndre         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Depa, scrivimi qui 3338641464@tim è meglio e semmai mi puoi anche chiamare (è il numero del mio cell.) ciao.
Messaggi: 152 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
NAndre
Junior Member
Member # 3001

 - posted 08. Dicembre 2007 22:58      Profile for NAndre   Email NAndre         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
3338641464@tim.it
Messaggi: 152 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 09. Dicembre 2007 11:07      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn hai un sito ho uno space?
Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
DjDepa/Nitro-D
Junior Member
Member # 10369

 - posted 09. Dicembre 2007 13:28      Profile for DjDepa/Nitro-D   Email DjDepa/Nitro-D         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ragazzi....in sti giorni non ho controllato il forum.......

@Andre: ti chiamo o oggi o domani.....ti ho scritto su un'altra mail ma non mi hai risposto.....
@coach : ho uno space ( http://www.myspace.com/nitrodsoundrevolution )

a presto

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 10. Dicembre 2007 07:13      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz mi riporta a quando ero ragazzino, le serate a saltellare con gli spuntoni e la canotta 3 taglie più piccola.

Bel sound ma nn è il mio genere.

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
joan
Junior Member
Member # 2317

 - posted 10. Dicembre 2007 19:42      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bhè sono un arrangiatore e scrivo musica di scena e colonne sonore, vai su www.paololiberali.it alla pagina produzioni musicali e dimmi che ne pensi.

Ciao,

Paolo
[Cool]

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 11. Dicembre 2007 20:44      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Depa prova a contatarmi.

zetai@email.it

Tra fare synth e svariate cose vediamo se ci esce qualche collaborazione.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.