Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Lode a CUBASER (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Lode a CUBASER
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 20. Febbraio 2008 17:11      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho creato questo topic per raccogliere il pensiero di ognuno di noi sul GURU maestro cubaser. Quante volte ci hai aiutato con i tuoi consigli GRATUITI, noi popolo degli autodidatti che ci scervelliamo per ore e ore alla ricerca di un passaggio che ci porti al risultato voluto. Poi arrivi tu, angelo dal cielo, che con due semplici clik ci riveli il segreto del cubo, che noi non abbiamo capito neanche leggendo il manuale o smanettando tutta la notte su google.
Una parola per tutto questo

G R A Z I E

Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 20. Febbraio 2008 17:13      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gratuiti?

Aspetta a fine mese la fattura...

Ha fregato anche me così.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 20. Febbraio 2008 23:33      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Eek!]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 20. Febbraio 2008 23:40      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Valerione oltre ad essere un simpaticone è una persona sempre voltato alla disponibilità e cordialità frutto della sua passione per il campo musicale e cosa che non guasta è pure una buona forchetta

[Big Grin] [Big Grin]

ciao miticus,la tua oxigene 61 continua a battagliare in casa giugliano [Headbang]

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 21. Febbraio 2008 00:02      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
testimoniando anche io la sua immensa grandezza, santita' e umanita', ringrazio cubaser per avermi promesso di regalarmi 3000 euro entro una settimana da ora... aspetto solo che mi dica con precisione il giorno e l'ora..

grazie ancora.. sono commosso.. non mi dimentichero' mai di te...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 21. Febbraio 2008 06:37      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
testimoniando anche io la sua immensa grandezza, santita' e umanita', ringrazio cubaser per avermi promesso di regalarmi 3000 euro entro una settimana da ora... aspetto solo che mi dica con precisione il giorno e l'ora..

grazie ancora.. sono commosso.. non mi dimentichero' mai di te...

facciamo 5.000, odio le mezze misure.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 21. Febbraio 2008 11:07      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie.. e grazie di avermi detto per SMS che mi regalerai pure la macchina
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 21. Febbraio 2008 11:35      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
grazie.. e grazie di avermi detto per SMS che mi regalerai pure la macchina

aaaahhhh tutto è bene quel che finisce bene!!
Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
joan
Junior Member
Member # 2317

 - posted 21. Febbraio 2008 11:40      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...scherzi a parte, anch' io ringrazio cubaser e ringrazio chi tiene in vita con tanta disponibilità questo meraviglioso forum.

[Headbang]

Buona musica!

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Febbraio 2008 14:02      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Valerione oltre ad essere un simpaticone è una persona sempre voltato ...

Ma tutti sti volt,Valerio, non ti faranno male?
Beh però adesso girati che ti vediamo [Big Grin]

PS:mi associo alle venerazioni per San Cubaser.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 21. Febbraio 2008 15:05      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
effettivamente....
il ragazzo
promette bene.
Ma prima di farlo Santo
opterei per la carica di Papa
o
meglio
di Sindaco di Roma
o tutt'e due.... ad interim !!!! [Big Grin]

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 21. Febbraio 2008 15:39      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubaser in realtà è un software di auto risposta installato da cj...
che è un software di gestione forum a sua volta installato da yaso il quale ne trae benefici economici dai novizi. Il numero di post scritti tradisce la sua malcelata malafede malfidente.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

 - posted 24. Febbraio 2008 22:52      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devo dire che anche io ho avuto un notevole aiuto da parte di Cubaser qualche tempo fa per quanto riguarda il passaggio dei progetti da un pc ad 1 altro....molti avevano risposto al post offrendomi diverse possibilità (e per questo li ringrazio tutti di cuore [Smile] ), ma quello più semplice ed efficace si è scoperto quello appunto del nostro Cubaser.

Grazie mille [Wink]

Messaggi: 133 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

 - posted 24. Febbraio 2008 22:53      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
cubaser in realtà è un software di auto risposta installato da cj...
che è un software di gestione forum a sua volta installato da yaso il quale ne trae benefici economici dai novizi. Il numero di post scritti tradisce la sua malcelata malafede malfidente.

[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Messaggi: 133 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Febbraio 2008 20:22      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Valerione ti ricorda nulla questa song ? Realizzammo un omaggio al forummone di Cubase [Big Grin] [Headbang]

http://soundclick.com/share?songid=4326668

cia

Gennaro

PS: appena pubblicata su soundclick subito schizzò al primo posto,si vede che la gente si affezionò alla tua voce robotica e multi languages [Big Grin]

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.