Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Da vedere...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Da vedere...
newbie
Junior Member
Member # 5316

 - posted 04. Maggio 2008 15:50      Profile for newbie           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://it.youtube.com/watch?v=AhletdqgBUk
Messaggi: 209 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
78andrea
Junior Member
Member # 10643

 - posted 04. Maggio 2008 19:00      Profile for 78andrea   Email 78andrea         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nonn credo che l'ultimo post possa iautarmi( il link di youtube) cmq ho provato sia mettendo la nota col volume a zero sia mettendone un'altra a 127.. ma nulla l'accompagnamento della ritmica acustica e del basso continuano! come devo fare!!!
Messaggi: 25 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Maggio 2008 19:08      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la risposta sul post precedente:
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=009708

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
78andrea
Junior Member
Member # 10643

 - posted 04. Maggio 2008 20:32      Profile for 78andrea   Email 78andrea         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ma non capisco.... che sono gli ultimi 2 post [Confused] [Confused] [Confused]
Messaggi: 25 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 04. Maggio 2008 20:42      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sa che l'amico non ha le idee chiare su cosa sia un forum
[Big Grin]

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Maggio 2008 20:57      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 78andrea:
scusate ma non capisco.... che sono gli ultimi 2 post [Confused] [Confused] [Confused]

hai già posto in un altro topic questa domanda, e ti è stato risposto lì.ho spsostato il topic in un'altra sezione perchè la discussione verteva su uno strumento virtuale. se continui la discussione qui, in un topic che parla di una medium, non si capisce più niente. ti prego di seguire il topic precedente (vedi sopra)
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mistermou
Junior Member
Member # 9088

 - posted 04. Maggio 2008 21:16      Profile for mistermou   Email mistermou         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bellissimo...sarebbe stato annientante se anche la signora dopo il ragazzo burlone fosse stata una complice e avesse rincarato la dose [Headbang]

Poveracci...sia chi lo fa sia chi si rivolge a questi ciarlatani...poveracci in senso dispregiativo per chi lo fa, e in senso compassionevole per chi ci si rivolge...

Messaggi: 122 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
78andrea
Junior Member
Member # 10643

 - posted 04. Maggio 2008 22:16      Profile for 78andrea   Email 78andrea         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bene ho capito quindi devo spostare la discussione dove si parla di strumenti virtuali.. bene scusa se ho violato le leggi [Smile] [Smile] [Smile] ma come hanno detto prima... non sono molto pratico di forum...... [Headbang]
grazie ancora

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 04. Maggio 2008 22:31      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, la discussione è già stata spostata qui:
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=008858

Messaggi: 13146 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
newbie
Junior Member
Member # 5316

 - posted 05. Maggio 2008 01:07      Profile for newbie           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 78andrea:
bene ho capito quindi devo spostare la discussione dove si parla di strumenti virtuali.. bene scusa se ho violato le leggi [Smile] [Smile] [Smile] ma come hanno detto prima... non sono molto pratico di forum...... [Headbang]
grazie ancora

ANDREA!!! VIENI A SCASSARE I MARONI NEL MIO POST!!!???

Ho contattato la Galanti che grazie al tuo nickname è in grado di visualizzarti!!!

ANCHE TU VERRAI COLPITO DALLA MALEDIZIONE DEGL'ANTICI!!!

TI CADRANNO GL'OCCHI, LA LINGUA E IL CERVELLO!!!

(poi un giorno qualcuno mi spiegherà come fa a cadere un cervello...

[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] )

Messaggi: 209 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.