Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » In punta di piedi... sono tornato

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: In punta di piedi... sono tornato
joz
Member
Member # 5542

 - posted 19. Maggio 2008 15:54      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cara vecchia marmaglia affollante il nostro Agorà virtuale, ben ritrovata!

Mi sento in animo di dirvi che sono tornato da una assenza piuttosto lunga ed apatica da queste meravigliose ed appaganti pagine.

Non mi dilungo sul perché di questa latitanza, dato che non ci sarebbe nulla di interessante da raccontare, ma vi voglio piuttosto recapitare i miei saluti affettuosi.

Energiche strette di mano e virili pacche sulle spalle.

Ai prossimi righi,
con affetto joz.

P.S.
Che si è detto in giro in questi ultimi cinque (5!!!!) mesi?
Qualcuno mi fa un riassuntino?

[Smile]

Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 19. Maggio 2008 16:07      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per le ultime novità puoi farti un giro qui

http://myspace.com/pierecal

[Big Grin] [Headbang]

ciao joz bentornato alla casa madre

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 19. Maggio 2008 17:07      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Gennaro! Ben ritrovato! Come la va?
Mo' faccio un giro sul tuo myspace ad ascoltare un po' di viaggi musicali [Smile]

joz

Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 19. Maggio 2008 19:49      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutto bene,per ascoltare piu song clicca sul banner di icomposition oppure su quello di soundclick,qui procede tuto bene,iniziano i primi caldi ( almeno qui da me) [Wink]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 21. Maggio 2008 16:23      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma allora nessun pettegolezzo?!?!?!?

5 mesi di forum pacifico, educato ed all'insegna del bon ton? Nemmeno un piccolo gossip?

[Smile]

joz

Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 21. Maggio 2008 16:44      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pettegolezzi pochi,come novità personali mi sono fatto un regalo

imac 24 alu con logic express 8 [Big Grin]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 21. Maggio 2008 16:57      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come novità sono (quasi) passato a mac. potremmo dire che sono bisex [Big Grin]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 21. Maggio 2008 17:16      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma bravi!!!
Da Gennaro me l'aspettavo, ma da te cubaser... Non ci sono più certezze... [Smile]

@ Gennaro:
come va l'iMac?

@ Valerio:
Cosa fai girare? Cubase 4 o Logic? O entrambi?

Abbracci,
joz

Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 21. Maggio 2008 19:44      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
joz
abbiamo passato 5 mesi a parlare male di te

ora che sei tornato ci tocca smettere... [Mad]

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 21. Maggio 2008 21:13      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:
Ma bravi!!!
Da Gennaro me l'aspettavo, ma da te cubaser... Non ci sono più certezze... [Smile]

@ Gennaro:
come va l'iMac?

@ Valerio:
Cosa fai girare? Cubase 4 o Logic? O entrambi?

Abbracci,
joz

entrambi
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 22. Maggio 2008 11:19      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
joz
abbiamo passato 5 mesi a parlare male di te

ora che sei tornato ci tocca smettere... [Mad]

No, ma che semo matti?
Facciamo così: io fingo di andarmene dal forum dopo aver letto indispettito questo post.

Dopodiché mi registro con un nuovo nickname e mi metto in ascolto dei commenti, anzi partecipo gettando fango sul quella vecchia isterica del Joz.

Quando la mia acredine avrà raggiunto livelli sufficienti, corrompo cj, mi faccio dare i vostri indirizzi e vi vengo a trovare tutti, uno ad uno. Con gli amici cattivi, s'intende.

[Big Grin]

joz

Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 22. Maggio 2008 11:33      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:
quote:
Originally posted by lupino:
joz
abbiamo passato 5 mesi a parlare male di te

ora che sei tornato ci tocca smettere... [Mad]

No, ma che semo matti?
Facciamo così: io fingo di andarmene dal forum dopo aver letto indispettito questo post.

Dopodiché mi registro con un nuovo nickname e mi metto in ascolto dei commenti, anzi partecipo gettando fango sul quella vecchia isterica del Joz.

Quando la mia acredine avrà raggiunto livelli sufficienti, corrompo cj, mi faccio dare i vostri indirizzi e vi vengo a trovare tutti, uno ad uno. Con gli amici cattivi, s'intende.

[Big Grin]

joz

si è discusso del più e del meno.
I macroargomenti sono sempre gli stessi.
Musica. Discografia. Politica. Gusto.
Ci sono stati ritorni di vecchie conoscenze.
Tutto in un clima pacifico e costruttivo.
Insomma...
si stava benissimo anche senza di te.

[Wink] [Big Grin]

ovviamente scherzo: di politica non si è quasi parlato.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 22. Maggio 2008 11:34      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:
vi vengo a trovare tutti, uno ad uno. Con gli amici cattivi, s'intende.

quindi ci vieni a trovare portandoti noi
c'è un che di folle



Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 22. Maggio 2008 12:03      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fratello lo sai che sono parziale nelle risposte [Big Grin] scherzo,mah posso dirti ( rispetto alla mia esperienza mac) provenendo dall'emac g4 con processore ppc con il nuovo imac con processore intel core duo riguardo le elaborazioni le migliorie sono state notevoli ( per are qualche banale es basta vedere nel trattamento dei file video con compressioni varie,ma anche riguardo l'audio ed i vari programmi e virtuali),ho affiancato un hd esterno usb 2.0 più che altro per il back up che la macchina mi fa automaticamente con time machine senza preoccuparmi di nulla,poi monitor ovviamente gigantesco,guadagno dello spazio rispetto al crt dell'emac,insomma sono veramente contento,al momento non sto avendo alcuna difficoltà riguardo i programmi tipo logic express 8,live lite ableton 7,garageband 08,plogue bidule ( sitema modulare simile a reaktor) e vari synths virtuali,nel mio caso mi sono orientato a questa macchina sia perchè mi piace il concetto di all in one ed anche favorito dal risparmio dell'iva al 4 % con la legge 104 ( cmq ridendo e scherzando omincomprensivo di ram aggiuntiva a 4 giga non apple e logic express 8 pure sono andato viviono ai 2000 euro con il risparmio iva) che dirti se non tutto il meglio possibile anche come stabilità del sistema operativo che a giorni sarà aggiornato alla 10.5.3 [Wink]

ciao

gennaro

quote:
Originally posted by joz:
Ma bravi!!!
Da Gennaro me l'aspettavo, ma da te cubaser... Non ci sono più certezze... [Smile]

@ Gennaro:
come va l'iMac?

@ Valerio:
Cosa fai girare? Cubase 4 o Logic? O entrambi?

Abbracci,
joz


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.