Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » senza parole

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: senza parole
9V
Member
Member # 3951

 - posted 17. Ottobre 2008 14:08      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
povero sud italia...

[Mad3]

Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
martivb
Junior Member
Member # 10532

 - posted 17. Ottobre 2008 15:54      Profile for martivb           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi viene in mente l'episodio dei due ragazzi morti in un incidente stradale mentre fuggivano dalla polizia, e tutti dicevano "poliziotti assassini" [Roll Eyes]

Quanta ignoranza e quanta stupidità... io dico che ci meritiamo la mafia, ci meritiamo la violenza negli stadi, i politici corrotti e tutto il resto, perché è la maggioranza che lo vuole... è inutile battersi per una società migliore quando poi il ragazzo si preoccupa del fatto che i poliziotti gli mettono la multa perché va in motorino senza casco, e preferisce che l'esercito vada via e la mafia resti lì.

Che delusione... mi chiedo come abbiamo fatto ad evolverci... forse grazie a poche menti brillanti... perché vedo persone più stupide di scimmie...

Messaggi: 169 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 18. Ottobre 2008 05:25      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Roll Eyes]
Messaggi: 23329 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
martivb
Junior Member
Member # 10532

 - posted 18. Ottobre 2008 11:40      Profile for martivb           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
....Perciò la gente di casale c'è l'ha con saviano, provate a mettervi nei panni di quelle persone e magari nei panni di coloro che hanno delle attività stanno fallendo a causa di questa guerra mediatica contro casale....
se la mafia non la si vuole bisogna fare qualche sacrificio, e le forze dell'ordine sono lì per loro, non contro di loro. se le forze dell'ordine danno fastidio a tutti forse è perché la maggior parte, chi più o chi meno, delinque. e se si tollera la mafia infondo è perché gli fa comodo, o perché lì tutti i genitori di quei ragazzi hanno a che fare in qualche modo con la mafia. perché la mafia ti protegge, se hai un amico mafioso trovi lavoro e puoi dare da mangiare alla tua famiglia, e oggi per tirare avanti si fa di tutto.
è un peccato perché la campania è così bella, tutta quanta, non solo napoli. se non ci fosse la mafia ci sarebbe molto più turismo, ma forse si è tutti un po' opportunisti, ed è più facile che le cose restino così. ma mi chiedo io, che futuro vogliono per i figli? i ragazzi ragionano già in quel modo, non vedo un cambio di mentalità. poi però quando finiscono in prigione, o ammazzati, allora vedi le madri che piangono davanti alle telecamere "me l'hanno ucciso, figlio mio!". bho [Roll Eyes]

per la storia del motorino, non penso che due ragazzi fuggano così dalla polizia solo perché non hanno l'assicurazione. alla fine ragazzi in due senza casco, o senza assicurazione, se ne vedono a centinaia, e non ho mai visto nessuno scappare così dalla polizia per questo. forse è più probabile che avessero della droga? ma nessuno che abbia detto "se si fossero comportati onestamente non sarebbero morti". [Roll Eyes]

Messaggi: 169 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
martivb
Junior Member
Member # 10532

 - posted 18. Ottobre 2008 11:46      Profile for martivb           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avevi ragione tu si trattava di un motorino non assicurato. Ad ogni modo la polizia stava facendo il suo lavoro, non si può dare certo la colpa a loro, anche se posso capire la rabbia e il dolore degli amici.
Messaggi: 169 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.