Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Multicopia cd

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Multicopia cd
miran
Junior Member
Member # 9864

 - posted 15. Dicembre 2008 18:21      Profile for miran   Email miran         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti!
chi conosce qualche azienda che fa copie multiple di cd?
Spero che gli amministratori non cancellino questa domanda.... e spero di non provocare reclam occulto!

Grazie a tutti!

Miran

Messaggi: 134 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Dicembre 2008 19:08      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se intendi duplicazioni di cd audio, è perfettamente legale, basta seguire le indicazioni e pagare la siae.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
miran
Junior Member
Member # 9864

 - posted 15. Dicembre 2008 20:16      Profile for miran   Email miran         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si intendo cd audio, ma mi servirebbero 800 copie.... siae già pagato!
grazie

Miran

Messaggi: 134 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Dicembre 2008 21:32      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la siae l'hai pagata sulle prime 800 copie, se ne fai altre la ripaghi ogni volta.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 16. Dicembre 2008 02:51      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se su google digiti "duplicazione cd" ne vengono fuori parecchi.

Per 800 copie il costo dovrebbe essere intorno all'euro a copia.

Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
miran
Junior Member
Member # 9864

 - posted 16. Dicembre 2008 08:51      Profile for miran   Email miran         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve io sono di Trieste!

Per cubaser: la siae è stata pagata per le prime 800 copie, che però non funzionano! Tu dici che devo ripagare la siae?

Grazie

Messaggi: 134 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 16. Dicembre 2008 11:48      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by miran:
Salve io sono di Trieste!

Per cubaser: la siae è stata pagata per le prime 800 copie, che però non funzionano! Tu dici che devo ripagare la siae?

Grazie

se non ricordo male sì.
la siae la paghi sul contenuto relativo al pezzo.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 16. Dicembre 2008 12:39      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ogni volta che duplichi un cd paghi la siae. piuttosto, fai informare il tuo editore, pecchè, da quel poco che so io, e mi potrei anche sbagliare, un cd audio ha una determinata siae e una determinata aliquota iva mentre un "allegato" ad una pubblicazione gode sicuramente dell'iva sulla stampa, che è inferiore, e forse ha anche un trattamento siae diverso.
non ricadete ancora nel fai da te, informatevi presso la sede siae di venezia.
per quel che riguarda la duplicazione, prova a questo indirizzo:
EASYREPLICA Srl 0721201919 e chiedi un preventivo. ignoro se facciano copie solo da glassmaster (più costose) o anche dirette, comunque ho qui tra le mani un cd fatto da loro e mi pare abbiano lavorato bene.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.