Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » |||| |||| ||||||| |||||| CODICE A BARRE

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: |||| |||| ||||||| |||||| CODICE A BARRE
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 09. Gennaio 2009 09:06      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sta per uscire il mio primo CD autoprodotto, ed uno dei canali che avrei scelto per la vendita č CD Baby, ma leggendo le loro istruzioni, vedo che viene richiesto il codice a barre che eventualmente possono venderti anche loro. Nessuno sa come funziona? Io so che c'č un istituto in italia che assegna i codici, ma immagino sia una cosa molto onerosa. Ho parlato anche con la siae dove ogni autore ha un proprio codice numerico di riconoscimento per il diritto internazionale, ma mi dicono che non credono possa andare bene. Chi mi aiuta?
Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 09. Gennaio 2009 11:46      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DARK:
Sta per uscire il mio primo CD autoprodotto, ed uno dei canali che avrei scelto per la vendita č CD Baby, ma leggendo le loro istruzioni, vedo che viene richiesto il codice a barre che eventualmente possono venderti anche loro. Nessuno sa come funziona? Io so che c'č un istituto in italia che assegna i codici, ma immagino sia una cosa molto onerosa. Ho parlato anche con la siae dove ogni autore ha un proprio codice numerico di riconoscimento per il diritto internazionale, ma mi dicono che non credono possa andare bene. Chi mi aiuta?

Neussuno?
Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 09. Gennaio 2009 12:44      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fattelo dare da cdbaby, ci vuole poco tempo e te la cavi con pochissimi euro.
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.