Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Vi presento un altro genio del forum... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Vi presento un altro genio del forum...
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 20. Marzo 2009 14:08      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post 
Abbiamo un nuovo giocattolo nel forum :

http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=4&t=009640#000004

Non esagerate...ma sì esageriamo!!!!!!!!!

[Headbang]

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 20. Marzo 2009 14:15      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post 
a guarda, quando si tratta di sbeffeggiare qualcuno io stò sempre in prima fila! come il tipo del mixerino da due/trecento euro che ancora non ho capito dove volesse andare a parare....

[Big Grin]

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 20. Marzo 2009 14:37      Profile for houseflower           Edit/Delete Post 
quello dei dinosauri?
[Big Grin] [Wall]

Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 20. Marzo 2009 15:07      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
Tolleranza è una bella parola che spesso viene dimenticata, per il resto il rimedio è non rispondere e ignorare.
E valgono ancora le regole della buona educazione:

http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 20. Marzo 2009 15:34      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post 
OK CJ per carità hai ragione ci mancherebbe altro...ma c'è un limite anche alla tolleranza!

[Headbang]

E in ogni caso se avessi capito che minchia volesse dire avrei (giuro!) provato almeno ad aiutarlo...infatti la prima risposta era si sarcastica ma anche un invito sincero sintetizzabile più o meno così : "Aò...è fatte capì!!!!!!!!".

[Big Grin]

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 20. Marzo 2009 17:57      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by c.pusher:
a guarda, quando si tratta di sbeffeggiare qualcuno io stò sempre in prima fila! come il tipo del mixerino da due/trecento euro che ancora non ho capito dove volesse andare a parare....

[Big Grin]

Pusher postaci il link che mi sono perso la discussione...dai che mi fanno pisciare questi personaggi!!!!!!!!
Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 20. Marzo 2009 21:48      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post 
te ne posto un altro piu divertente di uno che c'ha lo studio professionale, ma talmente professionale che vuole utilizzare un campionatore hardware dal vivo perchè altrimenti non lo userebbe mai e gli prenderebbe polvere...

qui!

[Big Grin]

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Marzo 2009 14:37      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
Meglio salvare lo sprovveduto o lo sbruffone? Io non avrei dubbi.
Penso che la qualità di questo forum si sia molto elevata da quando i moderatori si fanno in quattro per rispondere a dritta e a manca. Ci fu un tempo che se la domanda non era di alto profilo c'era un esercito di "sapienti" che ti ricopriva di cacca
[Big Grin] ...il problema non era tanto la cacca ma che la domanda restava pendente [Big Grin] .

Si pensi che nessuno sa tutto di tutto....e può trovarsi a sua volta a dire cagate paurose in un altro ambito professionale, non so se graderibbe essere spu77anato in siffatta guisa....la cicogna insegna "sua quisque exempla debet aequo animo pati" Cave! [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 21. Marzo 2009 14:58      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by maudoc:
"sua quisque exempla debet aequo animo pati" Cave! [Big Grin]

e per completare meglio il concetto aggiungerei:

"rattatio pallorum non est peccatum sed contra maleficia necessanda est"

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 21. Marzo 2009 16:39      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by maudoc:
Penso che la qualità di questo forum si sia molto elevata da quando...

Pur encomiando l'ingrato compito dei moderatori permettimi di dissentire su quest'affermazione...mi pare che il livello generale sia calato parecchio nonostante l'impegno (ribadisco) lodevole degli admin.
Sarà un riflesso della progressiva regressione demenzialpopolare del paesello tutto?Si deve essere per forza tutti fonici,tutti "produttori",tutti dj e tutti karaokari (perchè così si và a "Sà Remo e facio lì sordi")?
Basterebbe sedersi un pò di piu di fronte a google e leggersi i manuali se non si ha l'umiltà di essere sbeffeggiati se si dicono IDIOZIE grosse,altrimenti tra una ****ata e l'altra tra una presa per il **** e l'altra magari c'è sempre il rischio di imparare qualcosa,come si è sempre fatto nella vita reale...quando non c'era internet,ma forse sono solo troppo old skool...e meno male!
E poi un minimo di dignità personale,l'Italiano non è un opinione,e anche se fosse bisognerebbe averne rispetto!

[Smile]

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 21. Marzo 2009 16:54      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post 
aò, tante volte si dovesse accendere un po di sana zizzania fatemi un fischio!

[Headbang]

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Marzo 2009 17:07      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by KWILD:
Pur encomiando l'ingrato compito dei moderatori permettimi di dissentire su quest'affermazione...mi pare che il livello generale sia calato parecchio nonostante l'impegno (ribadisco) lodevole degli admin.

Mah, se doveva essere un forum solo per iniziati e pro forse il livello é calato.
Mi sembra logico però che chi ha il più grande diritto e probabilità di rivolgersi ad un forum é proprio il principiante o il dilettante. Probabilmente quel gruppo che se ne é andato sbattendo la porta avrà un altro forum dove i discorsi saranno di un livello più alto...é comunque più producente che la presa per i fondelli....questo non vuol dire una serietà assoluta anzi.... [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Marzo 2009 17:10      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
Aò ma chi mi aggiunge la firma....abusivamente? [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 21. Marzo 2009 17:47      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by maudoc:

Mi sembra logico però che chi ha il più grande diritto e probabilità di rivolgersi ad un forum é proprio il principiante o il dilettante.

non fa un grinza! però il neofita, dovrebbe pure avere la pazienza di non stranirsi troppo qualora venga un poco sbeffeggiato per quello che scrive( e per come lo scrive): una volta il pivelletto di turno prendeva le pizze in testa se diceva s tronzate, oggi questa pratica rionale non avviene piu perchè non esiste piu la comitiva, il parchetto, il baretto, la bisca: esiste il computer con i forums dove non c'è alcun rischio fisico ma non c'è neppure l'obligo a rispondere e a dare informazioni: ed allora almeno un po di pazienza, considerato che in altre circostanze sarebbero volate cinquine...
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 21. Marzo 2009 19:26      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by c.pusher:
quote:
Originally posted by maudoc:

Mi sembra logico però che chi ha il più grande diritto e probabilità di rivolgersi ad un forum é proprio il principiante o il dilettante.

non fa un grinza! però il neofita, dovrebbe pure avere la pazienza di non stranirsi troppo qualora venga un poco sbeffeggiato per quello che scrive( e per come lo scrive): una volta il pivelletto di turno prendeva le pizze in testa se diceva s tronzate, oggi questa pratica rionale non avviene piu perchè non esiste piu la comitiva, il parchetto, il baretto, la bisca: esiste il computer con i forums dove non c'è alcun rischio fisico ma non c'è neppure l'obligo a rispondere e a dare informazioni: ed allora almeno un po di pazienza, considerato che in altre circostanze sarebbero volate cinquine...
Appunto hai centrato esattamente il bersaglio!
La street culture della vecchia scuola ha ancora molto da insegnare peccato che manchino cervelli adeguati a recepire...o forse mancano proprio cervelli a prescindere....

[Wink]

Zizzanioman!!!!!!!!!!

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.