Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Addio Moonwalker!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Addio Moonwalker!
alessio
Member
Member # 181

 - posted 26. Giugno 2009 00:39      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
R.I.P.
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/persone/michael-jackson/jackson-ospedale/jackson-ospedale.html

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Marcuz
Junior Member
Member # 12245

 - posted 26. Giugno 2009 03:38      Profile for Marcuz   Email Marcuz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz...ma davvero???
Messaggi: 156 | Data Registrazione: Mar 2009  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Giugno 2009 07:44      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rip
Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 26. Giugno 2009 08:34      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho appreso la notizia stamattina.

Mi spiace molto.

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 26. Giugno 2009 10:25      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RIP
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 26. Giugno 2009 15:20      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho scoperto la notte scorsa....
secondo me l'hanno ucciso!!!!!!!!
mi dispiace un sacco
thriller for ever

sempre rispetto
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
gmlma
Junior Member
Member # 6201

 - posted 26. Giugno 2009 17:46      Profile for gmlma   Email gmlma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si può solo dire: "Grazie Michael sei stato un grande. Ci resterà sempre la tua musica"
Messaggi: 152 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.