Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ma come?!? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Ma come?!?
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 07. Ottobre 2010 11:12      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...una volta tanto che si accende (grazie a me [Big Grin] ) una discussione interessante,su una tematica sensibile( e ce ne sarebbero tante altre come quella di questi giorni sul nobel al padre della fecondazione artificiale), diversa dalle solite noioserie che imperversando su questo forum ultimamente, tu lo sopprimi?

a siggei.....

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 07. Ottobre 2010 11:24      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a cipu...hai voglia de polemizzà?
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 07. Ottobre 2010 14:46      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perchè sei il solito vetero Stalinista mangia preti e mangia bambini (a proposito te ne avanzano che io li ho finiti?).

LOL!

[Headbang]

Ciao Pusherone è un pò che non ci sentiamo!

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Ottobre 2010 15:25      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caro mio, non è la tematica, ma la pubblicità che qualcuno mi ha fatto notare, a ragione...per non parlare del fatto che in sole due pagine ho letto delle amenità incredibili e l'inizio di una discussione inutile e troppo accesa, come accaduto altre volte. La religione è come la politica, o viceversa, dipende da come si prende, ma il risultato è sempre lo stesso: ci sono miliardi di posti dove parlarne, perché pure qui?
Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 07. Ottobre 2010 15:57      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e in Ispagna c'è un detto: quando si parla di corride, tutti hanno torto e tutti hanno ragione! indi per cui è meglio non parlare di corride.

qui la cosa sembra essere anacola (per citare il nosto amico diego)

ciao
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 10. Ottobre 2010 23:27      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
...ci sono miliardi di posti dove parlarne, perché pure qui?

perchè è una stanza dove si puo parlare di qualsiasi argomento,altrimenti rimuovila e discutiamo solo di musica.Comunque se la ragione principale è la pubblicità di una associazione di volontariato alzo le mani...anche se mi rimane qualche dubbio...

bella k,tutto a posto? che stai a combina?
[Headbang]

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 11. Ottobre 2010 19:07      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"pubblicità regresso" [Roll Eyes]
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 12. Ottobre 2010 13:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by c.pusher:
quote:
Originally posted by cj:
...ci sono miliardi di posti dove parlarne, perché pure qui?

perchè è una stanza dove si puo parlare di qualsiasi argomento,altrimenti rimuovila e discutiamo solo di musica.Comunque se la ragione principale è la pubblicità di una associazione di volontariato alzo le mani...anche se mi rimane qualche dubbio...

che dubbi hai? mi pare di essere stato molto chiaro, è un mix di entrambe le cose:

quote:
non è la tematica, ma la pubblicità che qualcuno mi ha fatto notare, a ragione...per non parlare del fatto che in sole due pagine ho letto delle amenità incredibili e l'inizio di una discussione inutile e troppo accesa, come accaduto altre volte. La religione è come la politica, o viceversa, dipende da come si prende, ma il risultato è sempre lo stesso: ci sono miliardi di posti dove parlarne, perché pure qui?

Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 12. Ottobre 2010 15:04      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
quote:
Originally posted by c.pusher:
quote:
Originally posted by cj:
[qb]...ci sono miliardi di posti dove parlarne, perché pure qui?

perchè è una stanza dove si puo parlare di qualsiasi argomento,altrimenti rimuovila e discutiamo solo di musica.Comunque se la ragione principale è la pubblicità di una associazione di volontariato alzo le mani...anche se mi rimane qualche dubbio...

che dubbi hai? mi pare di essere stato molto chiaro, è un mix di entrambe le cose:


appunto...oltre che provvedimento regolamentare mi è sembrato anche un provvedimento censorio, e ancor prima che il 3d degenerasse veramente!

e falla fà un po piu de cagnara, no???
[Big Grin]

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 13. Ottobre 2010 11:29      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non si è trattato di un provvedimento censorio, ma dell'esigenza di stendere un velo di pietoso silenzio. La "cagnara" è meglio farla su altri argomenti, a mio avviso.
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 14. Ottobre 2010 14:52      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 9V:
non si è trattato di un provvedimento censorio, ma dell'esigenza di stendere un velo di pietoso silenzio. La "cagnara" è meglio farla su altri argomenti, a mio avviso.

ecco questo è il classico intervento da avvocato cipolla senza arte ne parte!

chi è che stabilisce su cosa sia meglio stendere il "pietoso silenzio"?

Il moderatore

Benissimo. Ed in base a quel principio stabilisce cosa meriti il "pietoso silenzio"?

In base al regolametnto che vieta una determinata cosa,per esempio la publicità

Benissimo.Mi adeguo,anzi sottoscrivo!
Se non fosse che il moderatore sostenne anche: "La religione è come la politica, o viceversa, dipende da come si prende, ma il risultato è sempre lo stesso: ci sono miliardi di posti dove parlarne, perché pure qui?

Con conseguente cancellazione del 3d: questa è censura punto e basta.

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 14. Ottobre 2010 14:57      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ad ogni modo mi adeguo anche al provvedimento censorio; tanto ormai dobbiamo cominciare ad abituarci all'idea che stiamo vivendo un momento culturale sempre piu buio...
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Ottobre 2010 19:42      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sembra un atteggiamento piuttosto esagerato, visto il motivo del contendere. si voleva solo evitare che si accalorassero gli animi e la discussione degenerasse. qualche sintomo evidentemente c'era.
se c'è un forum tollerante, mi pare proprio sia questo.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 15. Ottobre 2010 00:10      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
...si voleva solo evitare che si accalorassero gli animi e la discussione degenerasse...

il processo alle intenzioni è ancora peggiore...
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 15. Ottobre 2010 09:49      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by c.pusher:
quote:
Originally posted by cubaser:
...si voleva solo evitare che si accalorassero gli animi e la discussione degenerasse...

il processo alle intenzioni è ancora peggiore...
a cipu.....vedi che avevo ragione?
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.