Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Se n'č andato il Signor Korg...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Se n'č andato il Signor Korg...
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Marzo 2011 15:21      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ieri, dopo una lunga battaglia contro il cancro, č morto Tsutomu Katoh, fondatore e presidente del marchio KORG

da http://musica.allblogs.it/post/1262816/Mr-KORG--morto

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Marzo 2011 15:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(se qualcuno ha notizie piu' dettagliate delle mie, per favore le condivida)

mi dispiace.. e' stato un grande... ha influenzato pesantemente almeno una trentina d'anni di musica..

personalmente, se fossi costretto ad esprimere una preferenza categorica per una marca di strumenti elettronici, direi KORG...

senza pensarci nemmeno...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Marzo 2011 15:26      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.synthtopia.com/content/2011/03/15/korg-founder-tsutomu-katoh-dead-leaving-legacy-of-48-years-of-innovation-in-music-gear/
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 16. Marzo 2011 15:54      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
(se qualcuno ha notizie piu' dettagliate delle mie, per favore le condivida)

mi dispiace.. e' stato un grande... ha influenzato pesantemente almeno una trentina d'anni di musica..

personalmente, se fossi costretto ad esprimere una preferenza categorica per una marca di strumenti elettronici, direi KORG...

senza pensarci nemmeno...

sono molto dispiaciuto per il sig. Korg ma io direi Roland!!!

ciao
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
newbie
Junior Member
Member # 5316

 - posted 27. Marzo 2011 01:21      Profile for newbie           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[/QUOTE]sono molto dispiaciuto per il sig. Korg ma io direi Roland!!!

ciao
vak[/QB][/QUOTE]

808 909 101 juno jupiter 303...

Messaggi: 209 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.