Autore
|
Topic: Nuova digital Label
|
kmer
Junior Member
Member # 4157
|
posted 18. Giugno 2011 19:21
Ciao ragazzi, dopo tanti anni sono riuscito a raggiungere uno dei miei obiettivi e cioè quello di aprire una mia label.
5dotsrecords
Questo grazie anche a ciò che ho appreso seguendo le centinaia di discussioni di questa comunity.
Preview Releases
Qualcuno dirà "chemmefrega...." appunto....è solo per ribadire il fatto che non bisogna smettere mai di rincorrere un sogno
Buona musica a tutti !!
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 18. Giugno 2011 20:14
quote: Originally posted by kmer:
Questo grazie anche a ciò che ho appreso seguendo le centinaia di discussioni di questa comunity.
Ed ora hai modo di ricambiare !
Visto che ne abbiamo discusso svariate volte, puoi riassumerci i passi fondamentali da compiere per creare un etichetta, digitale nel tuo caso ?
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 23. Giugno 2011 09:06
grande Kmer!!!! ecco perchè era da un pezzo che non passavi di qui
a parte gli scherzi...ti faccio i complimenti
fa sempre piacere sapere che c'è chi risce a realizzare i propri sogni
ciao
vak
|
|
kmer
Junior Member
Member # 4157
|
posted 29. Giugno 2011 17:41
e già...caro il nostro vak, di tempo se ne deve impegnare parecchio. Cmq non è una cosa impossibile, basta avere il sito con il catalogo aggiornato, appoggiarsi a uno dei distributori oggi esistenti ed il gioco è quasi fatto. Attenzione però, se per partire richiede 100 la promozione richiede 100 mila....voglio dire che non è facile far conoscere o far emergere una label. Ho fatto 2 semplici calcoli: ogni giorno su Beatport escono dai 600 a 700 progetti nuovi che moltiplicati per 6 giorni lavorativi fanno una media di 4MILAAAAAA progetti alla settimana...ma vi rendete conto !!!! Come kakkio si fa a farsi notare in questo mare di beat ??? Accettasi suggerimenti...
|
|