Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » come funziona soundcloud ? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: come funziona soundcloud ?
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Luglio 2011 08:34      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hei [Wink] grazie delle risposte ! li guarderò senz altro !
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 18. Luglio 2011 18:12      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho guardato su wikypedia ho dato una "letta" a commons la questione è un pò "confusa " tra il copyright e il diritto d 'autore italiano cose ben diverse ,comunque a me interessa solo che se un giorno che mi "gira " pubblico un pezzo mio
mi piacerebbe solo che si sappia tutto qui [Smile] ne lucro ne altro solo gioco . non ho tempo di fare l esame alla siae . ma (credo ) che avendo scritto delle musiche per uno spettacolo rappresentato naturalmente. già dovrei essere quasi considerato "autore " . ma troppa burocrazia . diciamo penso sia piu'divertente giocare in questo modo con BASTA CHE SI SAPPIA [Wink] anche perchè li fanno confusione su copy diritto d 'autore e diritto connesso che è ancora un altra cosa ..lo so perchè sono un avente diritto dell IMAIE , comunque son buoni consigli e li seguirò e domanderò a voi che ne sapete tante !grazie a tutti [Wink]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 19. Luglio 2011 15:17      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
non ho tempo di fare l esame alla siae

Che io sappia non c'è più da tempo l'esame.
Messaggi: 23329 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 19. Luglio 2011 18:47      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah non lo so ! non me ne occupo da tempo.
qualche anno fa però lessi il regolamento
dell esame uno per "compositore " e uno per " melodista " ma era cosi da quando ero ragazzo !
ora non saprei forse gli porti le partiture e via ? [Smile] può essere..ma non saprei .

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 19. Luglio 2011 18:59      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Basta che paghi e fanno socio anche il gatto.
Messaggi: 23329 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 19. Luglio 2011 19:29      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aggiungo che creative commons poi si può agganciare ai vari "registri" on line di opere.

io ho usato "safe creative"

safe creative . org

Messaggi: 4021 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 19. Luglio 2011 20:08      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah quello è certo maurix [Smile] no ma ripeto la mia curiosità vera era sulla musica su internet ..infatti la studierò meglio sta cosa
frenk..mo voglio suona ! che tra poco tempo
e aggiornamenti non riesco a far niente da postare e imparare sull audio il mix ecc. ciao grazie

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.