Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Esportare settaggio Media Bay

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Esportare settaggio Media Bay
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 24. Giugno 2012 18:56      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi,
ho convertito da CAF a Wave i 18000 Apple Loop del pacchetto Logic Pro 9, li ho importati in Media Bay e nei prossimi giorni vorrei assegnarli alle varie famiglie. Considerando il lavoro mastodontico, č possibile salvare il settaggio del Media Bay per richiamarlo davanti ad eventuali reinstallazioni ?

Grazie a tutti in anticipo.

Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 26. Giugno 2012 20:44      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella domanda ! [Wink]
Messaggi: 23328 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Giugno 2012 22:21      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ecofader:
Ciao ragazzi,
ho convertito da CAF a Wave i 18000 Apple Loop del pacchetto Logic Pro 9, li ho importati in Media Bay e nei prossimi giorni vorrei assegnarli alle varie famiglie. Considerando il lavoro mastodontico, č possibile salvare il settaggio del Media Bay per richiamarlo davanti ad eventuali reinstallazioni ?

Grazie a tutti in anticipo.

segui le istruzioni generiche per l'importazione di loops creati da te... Io sono piu' esperto di logic che di cubase, se importo dei loops miei in logic facendoli diventare apple loops, questi lo rimangono eternamente...

se non ho capito il conquibus.. mi scuso...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 27. Giugno 2012 23:58      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
se importo dei loops miei in logic facendoli diventare apple loops, questi lo rimangono eternamente..

Anche se formatti l'hard disc e reinstalli tutto ?
Messaggi: 23328 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 29. Giugno 2012 22:01      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi,
vi sto leggendo.

Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 01. Luglio 2012 11:43      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo di aver trovato la risposta....
nel percorso nomecognome>Libreria>Preferences,
c'č la cartela "Cubase6" contenete tutti i file delle preferenze utente, in questa cartella c'č il file "mediabay3.db" che raccoglie tutte le informazioni riguardanti la MediaBay.
Ho provato a togliere dal percorso il file e la MediaBay ritorna in origine, ritrascinando il file nel percorso riconosce i samples con relativi settaggi inerenti alle famiglie di apartenenza.

Ciao :-)

Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 01. Luglio 2012 17:33      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buono a sapersi, grazie ! [Smile]
Messaggi: 23328 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.