Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Lunga vita a Fischio!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Lunga vita a Fischio!
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 05. Giugno 2014 16:03      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Miao a tutti,

sssono morto domenica ssscorsssa, ora sssono nel paradissso dei gatti a rincorrere mio fratello cane Pete e ci divertiamo un sssacco, sssiamo felici e io continuerò a ssscrivervi ogni tanto. Anzi, magari presssterò il mio account a mio fratello Pete che sssscrive da cani ma è molto divertente - anche ssse di razza inferiore.

Vi mando un MIAO grosssso grosssso a tutti, e in particolare una leccatina rasssposssa ssssulla mano a CJ, un frrrrr di fusa appassssionate a Chrisssstian che mi ha fatto l'onore di venire a cassssa mia a conosssscermi e gli ho concessso pure di accarezzarmi, un morssssettino ssssul naso a cubasssser, dato che è un mangione come me (sssalutami Penny e l'altro gatto che non ricordo il nome ora, ssscussssa).

E a chi volesssse fare dell'ironia in quesssto topic annuncio fin d'ora che ssssarà meglio che ssssi assstenga sssse no vengo tutte le notti a sssstracciargli le lenzuola.

Chiaro? No? Guarda

qui.

Miao a tutti,

Fisssschio.

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 05. Giugno 2014 17:21      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Fischio,
conoscerai presto allora la mia amica Mammamao che ci ha lasciati qualche anno fa...
Buona permamenza e mi raccomando, ascoltate della buona musica...

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 06. Giugno 2014 15:43      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senza far ironia, ma di questo gatto ci resta il miao sul finir della canzone di natale.
Comunque, cordoglio alla padrona.

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 06. Giugno 2014 17:33      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è venuto in mente anche a me! mi fa piacere che qualcosa rimanga, è stato una piccola parte anche di noi
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Giugno 2014 22:37      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avevo un coniglietto che è durato 10 anni, mi saltava pure in braccio (raro per il roditore) spontaneamente...non so se vanno d'accordo coi gatti ma sicuramente nei campi elisi si faranno compagnia, magari ascoltando...Cat Stevens.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 08. Giugno 2014 11:17      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Fischio, salutami il mio Riketto che non vedo da un anno ormai.... [Smile]
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 09. Giugno 2014 01:26      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chow chow,

io sono Petechia il fratelo cane di Fiscio gato arrighe e questo sono io che o le orechie grandi che io ci volo e voi umani no, guarda e io sono nel paradiso dei cani che poi e quelo dei gati e tute le creature da linizio a lafine del tempo cioe ora e io o tantapaura perche qui ci sono anche i dinosauri che sono grandisimi fano tanto chiaso e qui si ringiovanisce e non si e piu malati infati io ora civedo e camino bene e freno pure senza sbatere ale autonsosta che mi facevo male al naso e a me sicome o le orechie grandi grandisime mi anno fato primo cane angelo custode senza ali perche volo con le orechie e se ai bisogno di quacchecosa tu chiedi a langelo Petechino che ti da una iutino, dici "angelo Petechino, dami una iutino" e io iuto pero non ti spaventare se senti un boto due boti tre boti sono io che rivo volando che i freni a volte non funzionano proprio bene e tero male poi provo a iutare dele volte riesco dele volte no perche sono Petechino e mi anno dato anche laureola per farmi luce che allinzio civedevo male e alora poi civedevo meglio pero una volta a capodano anno fato un boto fortisimo e mi sono spaventato che sono scapato tanto forte che mi sono infilato dentro laureola che prima si e mesa come colare intorno al colo e ancora civedevo poi come cintura e vedevo poco poi mi e finita sula coda e non civedevo perniente alora dovevo andare a retromarcia alora civedevo bene e per la paura del boto sono finito al polo nord e mi si e gelata la coda alora volevo andare al caldo per scongelare la coda e o visto che cera un deserto caldiiiiisimo che si chiama Saaara dove abitano i cugini Fennec alora o deciso di terare li ma o perso il controlo che la coda gelata pesava tantisimo e sono terato di sedere e la coda gelata come un ghiaciolo si e conficata nela sabia e non potevo muovermi alora o lulato e sono rivati i cugini Fennec che anno lecato la mia coda ghiaciolo e dicevano "buona! cugino Petechia vieni piu speso che ci porti un buon ghiaciolo al sapore di coda di cane bagnato annoi ci va bene losteso dai" cosa anno steso non o capito pero anno suchiato la coda mia che si e sciugata bene e poi sono tornato accasa a baiare a mio fratelo Fiscio che cercava di zamparmi ma pero io ero imateriale e lui no cosi non mi poteva zampare e si rabiava tantisimo ma ora e imateriale anche lui e mi core apreso ma io lo so che lui e felice che puo corere dinuovo pero non vale che lui e turbo e io o solo le orechie grandi ellui core dippiu di me ma questo lo raconto una travolta.

Se peffavore mi mandate le foto io sono cane pastore io ritrovo Mammamao e Fratel Coniglietto e Riketto e li raduno e li facio scrivere qui che Fiscio è gato e a deto che lui non prende ordini da nesuno, manco morto.

E ci vuole pazienza coi gati, amme mi a fato diventare santo quando era picolo Fiscio ve lo facio vedere che mi faceva, eco perche ora o laureola, guarda.

Chow chow,

Petechia

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.