Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Evento Steinberg Milano 17 Dicembre

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Evento Steinberg Milano 17 Dicembre
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 09. Dicembre 2014 09:58      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è un evento Steinberg il 17 Dicembre 2014 al SAE di Milano, come potete leggere qui:
http://www.cubase.it/2014/12/08/cubase-pro-8-al-sae-di-milano-in-anteprima/

Se qualcuno avesse intenzione di partecipare e/o fare foto e scriverne si facesse sentire anche in privato (info @ cubase.it).
Io purtroppo non potrò esserci per impegni.

fatemi sapere

bye
cj

Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Dicembre 2014 22:33      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=011839
Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
janus
Junior Member
Member # 7263

 - posted 15. Dicembre 2014 14:48      Profile for janus   Email janus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ci sarò! capito a milano proprio in quel periodo!
Messaggi: 171 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 16. Dicembre 2014 19:16      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fai/fate qualche foto da mettere online?
Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 17. Dicembre 2014 08:36      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up!
Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 17. Dicembre 2014 14:51      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho mandato la mail di richiesta partecipazione...vediamo se c'è posto.
In caso affermativo,se possibile, film proprio tutta la presentazione [Headbang]

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Dicembre 2014 11:58      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno che riassume l'evento?
Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
janus
Junior Member
Member # 7263

 - posted 19. Dicembre 2014 18:31      Profile for janus   Email janus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, riassumo brevemente l'evento.
ci hanno diviso in due gruppi, i più fortunati vip nella sala principale dove Fraccastoro mostrava le caratteristiche del nuovo cubase, mentre i non vip (tra cui io) eravamo in una sala differente e vedevamo la presentazione in streaming. Sono state svelate alcune funzioni evolute dell'8 come il nuovo impressionante chord manager (beethoven e mozart chissà che avrebbero detto!), il nuovo groove agent (bello), un plug-in per il basso, e un nuovo compressore multibanda. Grosse differenze rispetto alle precedenti versioni non saprei dirvele perchè sono fermo alla versione 5 causa limiti hardware del mio pc, però sembravano molto entusiasti. Hanno mostrato anche la compatibilità piena con i device pioneer come il RMX500 e il RMX1000 mostrandoci una mini session davvero interessante per chi fa live. Al termine ci hanno tolto dal "castigo" e ci hanno unito a tutti gli altri e chi voleva poteva fare domande sorseggiando un fresco succo di frutta. Purtroppo non ho vinto la copia di Cubase che avrei utilizzato nel nuovo pc che arriverà a breve...però ho il tappetino mouse griffato cubase ;-)

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Dicembre 2014 22:39      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie janus [Wink]
Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Soundtracker
Junior Member
Member # 16159

 - posted 22. Dicembre 2014 01:14      Profile for Soundtracker   Email Soundtracker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by janus:
ciao a tutti, riassumo brevemente l'evento.
ci hanno diviso in due gruppi, i più fortunati vip nella sala principale dove Fraccastoro mostrava le caratteristiche del nuovo cubase, mentre i non vip (tra cui io) eravamo in una sala differente e vedevamo la presentazione in streaming. Sono state svelate alcune funzioni evolute dell'8 come il nuovo impressionante chord manager (beethoven e mozart chissà che avrebbero detto!), il nuovo groove agent (bello), un plug-in per il basso, e un nuovo compressore multibanda. Grosse differenze rispetto alle precedenti versioni non saprei dirvele perchè sono fermo alla versione 5 causa limiti hardware del mio pc, però sembravano molto entusiasti. Hanno mostrato anche la compatibilità piena con i device pioneer come il RMX500 e il RMX1000 mostrandoci una mini session davvero interessante per chi fa live. Al termine ci hanno tolto dal "castigo" e ci hanno unito a tutti gli altri e chi voleva poteva fare domande sorseggiando un fresco succo di frutta. Purtroppo non ho vinto la copia di Cubase che avrei utilizzato nel nuovo pc che arriverà a breve...però ho il tappetino mouse griffato cubase ;-)

Sono io quello che l'ha vinta....
[Big Grin] [Big Grin]
Ora ho il dubbio se aggiornare la mia 6 e venderla quella che ho vinto o tenermele tutte e due... [Wall]

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Apr 2014  |  IP: Logged
janus
Junior Member
Member # 7263

 - posted 22. Dicembre 2014 16:24      Profile for janus   Email janus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahahah complimenti....quello dietro di me aveva il 154.....quante te ne ha dette a te che avevi il 155...ahahahahahaha
Messaggi: 171 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
janus
Junior Member
Member # 7263

 - posted 22. Dicembre 2014 16:26      Profile for janus   Email janus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi vendere a me quella nuova....visto che mi arriva un signor portatile.... ;-)
fai buon prezzo amico...

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 22. Dicembre 2014 20:24      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by janus:
puoi vendere a me quella nuova....visto che mi arriva un signor portatile.... ;-)
fai buon prezzo amico...

non qui ragazzi, proseguite in privato, grazie
Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Soundtracker
Junior Member
Member # 16159

 - posted 22. Dicembre 2014 21:22      Profile for Soundtracker   Email Soundtracker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
quote:
Originally posted by janus:
puoi vendere a me quella nuova....visto che mi arriva un signor portatile.... ;-)
fai buon prezzo amico...

non qui ragazzi, proseguite in privato, grazie
Si si tranqui. Non è il posto giusto questo. [Wink]
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Apr 2014  |  IP: Logged
Soundtracker
Junior Member
Member # 16159

 - posted 22. Dicembre 2014 21:31      Profile for Soundtracker   Email Soundtracker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by janus:
ahahahah complimenti....quello dietro di me aveva il 154.....quante te ne ha dette a te che avevi il 155...ahahahahahaha

Me lo ricordo ancora adesso la dolce melodia..... "One , five, five" [Big Grin] [Big Grin]

Infatti l'ho pensato veramente di avere sulle spalle circa 250 persone (credo) che mi gufavano dietro"
Ma insomma non ho mai vinto niente nella vita. Ero stupefatto da questa botta de .....fortuna.

E poi sono utente di Cubase dal 1988, quando la sua prima apparizione fu su un Atari ST1040 primo computer della storia dell'umanità che aveva un' interfaccia midi integrata.
Quindi me la merito ad oggi una coppia Omaggio del Pro... [Headbang]

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Apr 2014  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.