Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Mango RIP

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mango RIP
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 10. Dicembre 2014 09:50      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non conosco e non ho mai apprezzato l'artista ma quando l'8 mattina un collega con il quale stavo lavorando mi ha detto "guarda guarda, è morto Mango, s'è sentito male sul palco, vieni a vedere il video" giuro che stavo per dargli un ****otto e chiudergli il portatile fra le mani...

Ciascuno fa quello che vuole, ma io da parte mia non faccio la fila in senso contrario quando c'è un incidente e di morti ne ho visti già abbastanza da non volermi proprio attaccare a un video per vedere la sofferenza di un uomo che sì, magari avrà detto pure "spero di morire sul palco suonando" ma forse lo avrà fatto prima di sapere che più di un milione di utenti YT lo avrebbero visto.

Infatti è su quelli che hanno pubblicato il video che avrei molto da dire, cosa non si fa per 500.000 visite, ma poi mi dovrei autocensurare.

Penso a Panino e al suo sassofono, non c'era YT e meno male che non l'ho visto che se ci ripenso... [Frown]

RIP

Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 10. Dicembre 2014 14:26      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo cj!
Non fa figo fare un elogio a Mango, forse come non lo faceva farlo a Mino Reitano. Comunque hanno cantato, se non sempre composto, gran belle canzoni.
Mediterraneo, parole di Mogol, è un acquarello, una fotografia, una poesia e l'ha comunque interpretata lui. Non è l'unica.
R.I.P.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 10. Dicembre 2014 14:59      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(saprete anche che il giorno dopo è morto il fratello)
Messaggi: 23320 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
janus
Junior Member
Member # 7263

 - posted 14. Dicembre 2014 21:23      Profile for janus   Email janus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oltre a essere un grande artista era un appassionato di sintetizzatori...vidi tempo fa che faceva uso di un fantastico roland JD 800.....

r.i.p.

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.