Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » BUON NATALE!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: BUON NATALE!
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 24. Dicembre 2014 13:13      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a tutti gli umani e a tutti gli animalini.

Qui nel paradisssso dei gatti sssi ssssta una favola, rincorro sssempre mio fratello cane Pete e lo acchiappo sssempre, mangio tantisssssimo e non ingrassso, ogni giorno sssto meglio e mi diverto tanto.

Vi guardo dibattervi nel vossstro piccolo mondo e ssspero che posssiate passsare piacevolmente le fessste di natale.

Tanti tanti auguri e MIAO a tutti,

lo ssspirito di Fissschio.

p. sss. mio fratello Pete vuole ssscrivere due righe anche lui:

Chow chow a tuti, io sono lo spirito di Petechia, il fratelo cane di mio fratelo gato a righe Fischio. Io sto nel paradiso dei cani e coro apreso a mio fratelo gato ogni giorno e vinco io, anche cui si mangia tanto sensa ingrasare e si core tanto tutinsieme e nesuno morde e fa cativo con altri animali e ogni giorno si ringiovanisce e si sta melio, io ora ci vedo dinuovo e non mi fa piu male niente e sono tanto felice.
Da cua su anche io vi guardo e ogni tanto scendo a fare una svolazata perche mi hano fato cane angelo custode onorario che ho orecchie grandi grandi e poso volare con le orechie pe iutare tuti chi vuole.

Se siete in dificolta dite "angelo petecchino vieni a darmi un aiutino" e io rivo di corsa e iuto.

State bene e non fate trope frequenze tropo low e BUM BUM che io mi pavento tantisimo.

Tanti aguri a tuti gli umani e gli animalini frateli tuti di tuti che anche voi umani siete animalini anche se non vi piace pensarlo,

chow chow

lo spirito di Petechia

pipiese, la nostra umana vuole fare aguri anche lei

Ciao ragazzetti belli cubasiani e non, buone feste e smanettate tanto!

Baci baci dalla vostra umana su ninja 636, detta dB!!!


p. p. p. s. WROOOOOOOOOM auguri da dB ninja 636, toglietevi il dB killer e date gas senza ritegno, daje de manopola e de smanettamenti! AUGURI!!! WROOOOOoooooommmmm

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 24. Dicembre 2014 19:27      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a regą che ve devo dģ...
Nun c'ho parole... e se pure ce l'avessi...
che ve lo dico affą ...
(Cit: febbre da cavallo)

BUONE FESTE A TUTTI

[okkei] [Headbang] [Big Grin] [Clap] [Razz]

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 24. Dicembre 2014 22:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sicura che ti chiamino dB?
io ti chiamerei -6 dB
ahahah
[Big Grin]
auguri a tutti!

Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 25. Dicembre 2014 02:06      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che al di lą si trova "very strong stuff" [Big Grin]

Buone feste [Wink]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 25. Dicembre 2014 11:31      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buone feste a tutti, un abbraccio stretto!
[Headbang]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 25. Dicembre 2014 21:31      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
sicura che ti chiamino dB?

Cj ti sei confused, io sono IL Ninja, sono una moto maschio e mi chiamo dB. Stay beef che ti piego le orecchiette in avanti col doppler.

[Big Grin]

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 25. Dicembre 2014 22:20      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah allora sei 130 dB sotto mentite spoglie...
paura!

Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.