Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » auto bentornato

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: auto bentornato
faber
Member
Member # 1533

 - posted 04. Febbraio 2024 15:17      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti!
ho frequentato questo luogo fino al 2011 poi ho avuto un litigio con la musica ma soprattuto con me stesso ....
adesso preso da un raptus criminale ho ripristinato il pc dell'epoca e sto provando a riprendere mano con cubase sx3 (ho quello e quello sapevo utilizzare seppur a livello amatoriale).
niente, volevo salutare tutti i veterani che c'erano già all'epoca e tutti i nuovi membri.
il tempo è poco ma spero, anche grazie ai vostri consigli, di iniziare di nuovo con qualche esperimento sonoro.
intanto grazie di esistere ancora, questo forum mi ha aiutato tantissimo in passato
faber

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Febbraio 2024 18:12      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bentornato !

Prima o poi l'amore per la musica si ripresenta [Smile]

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 05. Febbraio 2024 17:16      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie [Headbang]
lo vedo più "tranqillo" questo forum rispetto al 2011
peccato, per me era il migliore, tanti utenti, tante persone davvero competenti e tanta armonia generale.
di te (maurix) mi ricordo, poi chiaramente il creatore CJ, yasodanandana, labor, cubaser (R.I.P., sono rimasto scioccato dal leggere il post sotto) e tanti altri che adesso non mi vengono in mente. bei tempi, un abbraccio a tutti

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 05. Febbraio 2024 17:55      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I social hanno cambiato molto la frequentazione e il tipo di utenza nei forum, ma qui si resiste, fino a che CJ non si stufa [Big Grin]
Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Febbraio 2024 19:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao faber!
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.