Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » A Tintoria si parla di cubase.it

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: A Tintoria si parla di cubase.it
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 13. Febbraio 2024 21:21      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un saluto a tutti.

Erano circa 10 anni che non entravo nel forum.
Mi è parso giusto rientrare per postare questa cosa qui:

https://www.youtube.com/watch?v=M8IfAyT6JXg

Nei primi minuti potete ascoltare Dario Brunori (Brunori S.a.s.) che parla di come ha iniziato a fare musica.
E cita cubase.it, Claudio Januario, gli eventi in Svizzera e le prime etichette (una mi pare si chiamasse Minuta Records o una cosa simile).

Mi è uscita una lacrimuccia e mi sono sentito contento di aver fatto parte, nei primi anni 2000, di quella bella combriccola.

[ 13. Febbraio 2024, 21:27: Messaggio modificato da: lupino ]

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 14. Febbraio 2024 10:24      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da 24:30 in poi [Cool]

[ 14. Febbraio 2024, 10:25: Messaggio modificato da: maurix ]

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Febbraio 2024 21:23      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uella' lupino!
ma dai, non sapevo di brunori su cubase.it, o non me ne sono mai reso conto perché non ho fatto l'associazione... e c'ero in svizzera, non so se la volta che c'era anche lui però!!!

[ 14. Febbraio 2024, 21:31: Messaggio modificato da: cj ]

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 14. Febbraio 2024 22:45      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse te lo ricordi più come "luciotigno".
Ma comunque non interveniva tantissimo.
Però era parecchio attivo con il gruppo di Gio Cleis.
E Gio ci aveva visto lunghissimo; mi diceva sempre che Brunori avrebbe avuto successo.

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 15. Febbraio 2024 07:34      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma in svizzera c'era? O è stato un altro meeting in cui non c'ero io?
Luciotigno ok, ma una foto ce l'hai per caso? Ho delle foto ma dopo tutti questi anni...

Ricordiamo anche Gio, Giovanni Cleis RIP :(

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 15. Febbraio 2024 09:32      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io in Svizzera non ci sono potuto venire ma mi ricordo che c'erano stati 3 eventi differenti.
A quale abbia partecipato non te lo so dire.
Comunque sono passate un paio di ere; i ricordi sono labili.
Se la memoria non mi inganna le foto le postava Varvez ma non ho più nessun contatto con lui da un bel po'; tu hai ancora contatti?

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 15. Febbraio 2024 16:37      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I miei ricordi sono labilissimi, sicuramente nel 2003 sono stato in svizzera e ho VISTO varvez, gio e altri che non ricordo...

[ 15. Febbraio 2024, 19:56: Messaggio modificato da: cj ]

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 16. Febbraio 2024 00:37      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho fatto una ricerchina tra i vecchi post.
Ce n'è uno iniziato proprio da Gio che dovrebbe darti qualche info in più.

https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=006096;p=1

Brunori era tra quelli che hanno suonato al cubase party del 2005 (che dovrebbe anche essere stato l'ultimo organizzato).

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 11. Marzo 2024 21:36      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche io non entro qui da molto, un caro saluto a tutti.
Volevo postare anche io il podcast di Tintoria perché ho avuto un tuffo al cuore!!

a questo proposito chiedo una info...

su spotify c'è ancora un mio Ep uscito con Minuta, che da quanto ho capito non è più attiva.
secondo voi c'è modo di trasferire i brani sulk mio profilo?

grazie

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.