This is topic NE RIMARRA' SOLTANTO UNA.... in forum Schede Audio, Periferiche & Computer at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=011308

Posted by jemko (Member # 369) on 29. Marzo 2001, 13:47:
 
prima che vi facciano santi (suppongo sarebbe + difficile contattarvi), vorrei chiedere una cosa che in fondo avete già chiarito in altri posts, ma non mi è ancora chiara del tutto: devo comprare una nuova scheda audio, sono incerto tra la Power Sampler della Creamware e la Gina 24.La mia principale esigenza è, oltre al miglioramento della qualità sonora, avere una interfaccia intuitiva per poter importare campioni in formati vari (akai, gigas...ecc)e e trasformarli in banchi di suoni, in modo tale da poter aggiornare il mio "stile" musicale e non fossilizzarmi sempre sugli stessi suoni. Ho un PII 500mhz, 128mb, cdrom (non scsi), hd SCSI e sblive. Secondo voi è più adatta a me la P.S. o la Gina 24? Quali sono le loro caratteristiche di campionatori/importatori di suoni? Scusate la semplicità delle mie conoscenze e siate comprensivi. Grazie comunque e sempre
 
Posted by miles (Member # 461) on 29. Marzo 2001, 14:54:
 
gina24 non dispone di un campinatore soft , ma e' compatibile con qualsiasi altro campionatore tipo gigasampler , mentre la power sampler e' sicuramente una magnifica scheda ( come tutta la serie creamware ) con campionatore sts3000 integrato , dsp hardware , grandi possibilita di espansione ma col limite che di serie ha solo 1 in e i out stereo analogici ( contro 1 in e 4 out stereo della gina24 ) ...
se hai in previsione di espandere il tuo sistema in futuro allora ti consiglio la power sampler , mentre se ti vuoi fermarti qui scegli la gina24 o altre similari .
sono convinto cmq che con creamware siamo in una fascia piu alta rispetto alle schede tipo gina24 ...
 
Posted by jemko (Member # 369) on 29. Marzo 2001, 15:30:
 
ti ringrazio per la risposta, credo che acquisterò la Powersampler, che tra l'altro costa pure 40.000£ meno!
ciao miles

 


© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2