This is topic israele in forum La Stanza di Cubase.it at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=008274

Posted by anto87 (Member # 5402) on 31. Luglio 2006, 15:39:
 
http://www.lernesto.it/index.aspx?m=77&f=2&IDArticolo=10833
http://www.lernesto.it/index.aspx?m=77&f=2&IDArticolo=10823
http://www.comunisti-italiani.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=2274
 
Posted by Mofa (Member # 3082) on 31. Luglio 2006, 15:46:
 
Mi sembra doveroso postare questa per intero.

Penso che ogni commento sia superfluo


LETTERA DAL LIBANO

di Roula Zoubiane

WILPF LIBANO

Care amiche, cari amici

I pesanti bombardamenti lanciati dalle portaerei israeliane stanno distruggendo intere zone residenziali di Beirut e migliaia di civili sono costretti ad andare via perché mancano i rifugi e molti sono ospitati, in condizioni assai precarie, negli edifici scolastici statali.

200 ponti sono stati completamente distrutti e non c'è alcuna possibilità per le famiglie con bambini di evacuare i quarteri residenziali delle città, soprattutto nel Sud del Libano dove decine di villaggi sono sottoposti a bombardamenti sistematici, sono privi di cibo, perfino di pane e latte per i bambini, medicinali, mentre gli ospedali, alcuni dei quali sono stati colpiti. non hanno sufficienti attrezzature mediche per far fronte ai bisogni dei numerosi civili feriti: sono questi infatti le principali vittime di questa nuova forma di genocidio. Per la verità non sentiamo di miliziani Hezbollah dispersi o uccisi in azione, solo i civili stanno cadendo come le foglie in autunno: centinaia di persone uccise, fra cui molti bambini, e migliaia di feriti.

L'aeroporto internazionale di Beirut è chiuso e molte delle sue strutture sono state distrutte. Le condutture d'acqua e gli impianti elettrici sono stati messi fuori uso dai pesanti bombardamenti, durante i quali sono state impiegate armi e bombe vietate. Si direbbe che l'esercito israeliano ed il suo principale alleato, gli Stati Uniti, che gli forniscono le armi più nuove e sofisticate, stiano sperimentando queste ultime fatali invenzioni.

Pertanto le città grandi e piccole del Libano, le zone rurali, perfino le strade deserte ed i sentieri, diventano campi di sperimentazione. E' questa la condizione privilegiata per consentire lo sviluppo della scienza?

Non occorre dire che è finita la stagione turistica su cui i libanesi contavano e a cui si stavano preparando nella speranza di mettere fine alla crisi economica che abbiamo sofferto negli anni passati, poiché il Libano ha dovuto pagare i debiti relativi alla ricostruzione del paese, uscito indebolito dalle guerre con Israele (occupazione militare per 23 anni, invasione di Beirut, ecc.), guerre del tutto impari sostenute tra l'esercito israeliano e la popolazione che difendeva la propria terra e la propria sopravvivenza.

Israele ha rifiutato di ricevere la missione speciale inviata dal Segretario Generale in Medio Oriente nel tentativo di raggiungere un cessate il fuoco. Vogliono andare fino in fondo nell'opzione militare, prima di prendere in considerazione il negoziato. Nel frattempo altre persone innocenti affronteranno la morte.

Certo, Hesbollah risponde agli attacchi nel tentativo di difendere la popolazione e il territorio in questa sproporzionata guerra totale lanciata da Israele contro il Libano.

Israele dichiara di voler rispettare la Risoluzione 1559 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite specialmente quando si parla di disarmare gli Hezbollah, accusati come al solito di essere un'organizzazione terrorista. Il Libano ha avviato un dialogo al suo interno al fine di risolvere questa questione assai complicata in maniera pacifica e non aveva bisogno di Israele per smantellare con la forza questa milizia. Ma Israele ha approfittato della cattura dei due suoi soldati per distruggere tutti gli sforzi che il Libano ha fatto in direzione della pace e dello sviluppo. Questo è il prezzo che pgni paese in Medio Oriente deve pagare per la libertà.

Care amiche, cari amici

noi qui in Libano siamo molto tristi, arrabbiati e abbiamo paura, per il presente e il futuro. Tuttavia conserviamo intatta la nostra fiducia nel paese e nei principi di pace e libertà. Chiediamo con forza il vostro sostegno e contiamo su di voi per accrescere la consapevolezza della società civile internazionale su ciò che sta accadendo in Libano, Palestina, Iraq, a causa di una escalation senza precedenti della violenza e a causa della politica dei due pesi e due misure seguita dall'Amministrazione Usa in questa parte del mondo, dove la pace non sembra raggiungibile nel prossimo futuro. Infine, sia chiaro come il cristallo che noi vogliamo la pace per tutti i popoli della regione, compreso quello israeliano, la cui sicurezza è stata minacciata prima di tutto dalle politiche violente e ostili dei suoi stessi governi.

Sinceramente speriamo che la pace porra prevalere.

Grazie. Calorosi saluti a tutti voi da un paese ferito ma fiero.
 


Posted by 9V (Member # 3951) on 31. Luglio 2006, 19:03:
 
vergogna, disgusto, dolore, rabbia, impotenza di fronte a tanto schifo.
 
Posted by kekko (Member # 2111) on 02. Agosto 2006, 00:54:
 
Che bella è l'ipocrisia! Specie se "con lo zuccherino", fatto da letterine, foto, filmatini e tutto il materiale che chiaramente fa dire no alla guerra.

Ma cosa fanno gli stati per fermale isdraele....: NULLA!

Nulla perchè sotto sotto tutti tifano perchè il libano venga distrutto!
Chi fornisce al libano i missili... forse l'iran...? L'iran... quella del nucleare?
Eh si, L'iran, perchè è li che si vuole arrivare.... e anche alla palestina fa paura il nucleare.... altrimenti sarebbe già intervenuta contro isdraele.... come spesso fa... e non in veste di difesa ma di offesa.

Quello che denoto con tristezza, è queste subdola campagna anti semita legata all'estrema sinistra, condita da tutte queste letterine strappalacrime, che altro non vuole che distorcere una verità con due facce, portandola in un unica direzione, come la storia di questo partito ha sempre fatto, con tutto e tutti, durante la sua triste esistenza
 


Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 06:21:
 
kekko, che diavolo stai dicendo?

quote:
Ma cosa fanno gli stati per fermale isdraele....: NULLA!

e' quello che diciamo anche noi, e tra l'altro siamo gli unici a combattere per cercare di cambiare questa situazione. comunque non puoi certo dire che i comunisti desiderano che la guerra continui (se lo facessi saresti tu l'ipocrita).

quote:
Nulla perchè sotto sotto tutti tifano perchè il libano venga distrutto!

per piacere, connetti il cervello prima di parlare.

quote:
Quello che denoto con tristezza, è queste subdola campagna anti semita legata all'estrema sinistra

lo diciamo da sempre e qui lo ribadisco io non si tratta di antisemitismo. nessuno ce l'ha con gli ebrei come cultura, religione, popolo.
condanniamo lo stato di israele per quello che ha fatto e che sta facendo.

quote:
condita da tutte queste letterine strappalacrime, che altro non vuole che distorcere una verità con due facce, portandola in un unica direzione, come la storia di questo partito ha sempre fatto, con tutto e tutti, durante la sua triste esistenza

ancora una volta, pensa e dopo, solo dopo, scrivi quello che hai da dire. magari argomentalo pure, visto che queste frasi/accuse campate in aria non dicono niente tranne il fatto che sei di destra.

per favore evitiamo i discorsi aprioristici e generalizzati.
 


Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 06:30:
 
piuttosto.. invece di strumentalizzare ancora una volta il forum per accusare una parte politica, incolla dei link dai siti di an, fi ecc.. cosi' vediamo cosa dicono loro.
e poi parliamo di cio' che e' successo, e del perche'.

«Il quadro che emerge è di un Israele che selvaggiamente infligge ogni possibile orrore di morte e di angoscia sulle popolazioni civili, in una atmosfera che ci ricorda regimi che non oseremmo citare per nome».
Onu Abba Eban, ex ambasciatore israeliano. Percio' non un comunista
 


Posted by Justin_1976 (Member # 4954) on 02. Agosto 2006, 08:50:
 
Io invece invito tutti a non farsi una cultura sui siti di partito.
 
Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 09:03:
 
justin, sono entrata nel sito di fi ma ho trovato solo il quiz delle vacanze per ricchi signori annoiati

apparte gli scherzi, non si tratta di farsi una cultura. sono la prima a criticare la mia parte politica quando sbaglia, e a documentarmi su fonti diverse per farmi una cultura imparziale.
e sinceramente l'ipocrisia la vedo soprattuto nei partiti che si rifanno a valori cristiani, o meglio cattolici.
ma anche in quei partiti che si dicono di sinistra e poi fanno una politica per i propri interessi (e sono molti).
percio' non credo di essere ipocrita a differenza di kekko, e il suo post lo dimostra senza ombra di dubbio.
 


Posted by pierecall (Member # 1290) on 02. Agosto 2006, 09:05:
 
e cmq scendete tutti dal mio mac

Gennaro

Ps : Scusatemi ma preferisco sempre inserire una parola di scherzo piuttosto che replicare su argomenti del genere nei quali sinceramente ed obiettivamente non è che io possa fare molto

Gennaro
 


Posted by Justin_1976 (Member # 4954) on 02. Agosto 2006, 09:49:
 
quote:
Originally posted by anto87:
justin, sono entrata nel sito di fi ma ho trovato solo il quiz delle vacanze per ricchi signori annoiati

apparte gli scherzi, non si tratta di farsi una cultura. sono la prima a criticare la mia parte politica quando sbaglia, e a documentarmi su fonti diverse per farmi una cultura imparziale.
e sinceramente l'ipocrisia la vedo soprattuto nei partiti che si rifanno a valori cristiani, o meglio cattolici.
ma anche in quei partiti che si dicono di sinistra e poi fanno una politica per i propri interessi (e sono molti).
percio' non credo di essere ipocrita a differenza di kekko, e il suo post lo dimostra senza ombra di dubbio.


sì... i partiti che si basano su valori cristiani (vedi talee della DC varie) stanno abbastanza sul cu.lo anche a me. Libera chiesa in libero stato. Poi, io non sono credente quindi e non ho fiducia nella chiesa. Obiettivamente è difficile identificarsi in una forza moderata, non cattolica. Forse l'italia dei valori. Ma tieni presente che per me il sistema partitico italiano è morto. Non ha più senso.
Penso inoltre che il cambiamento non arriverà MAI da loro. Forse da noi se ci stacchiamo da loro... forse.

Anche per questo ritengo che le informazioni che proponi siano esplicitamente faziose e che mostrino un solo punto di vista su ogni vicenda. quello del partito in questione. Anche sull'indulto.. ricordi?

Una cosa che poi mi piace poco è il "copia incolla". Mi da l'impressione che la gente appiccichi manifesti del partito invece di dire la sua. Per quanto aderente con l'idea di una forza politica, mi fa specie che un pensiero vi si rispecchi al 100%.
 


Posted by Justin_1976 (Member # 4954) on 02. Agosto 2006, 09:52:
 
quote:
Originally posted by pierecall:
e cmq scendete tutti dal mio mac

Gennaro

Ps : Scusatemi ma preferisco sempre inserire una parola di scherzo piuttosto che replicare su argomenti del genere nei quali sinceramente ed obiettivamente non è che io possa fare molto

Gennaro


non ci penso nemmeno!!
 


Posted by moose (Member # 2228) on 02. Agosto 2006, 09:59:
 
quote:
Originally posted by kekko:

Quello che denoto con tristezza, è queste subdola campagna anti semita legata all'estrema sinistra


Kekko, dai, siamo onesti: è anche molto triste che ogni opinione contraria al <u>governo israeliano</u> venga tacciata di antisemitismo.
Se qualcuno è critico nei confronti del governo Blair non per questo viene considerato come antibritannico.
 


Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 10:22:
 
quote:
Una cosa che poi mi piace poco è il "copia incolla". Mi da l'impressione che la gente appiccichi manifesti del partito invece di dire la sua. Per quanto aderente con l'idea di una forza politica, mi fa specie che un pensiero vi si rispecchi al 100%.

lo faccio per il semplice fatto che non sono brava con le parole. ho incollato quei link perche' credo che rendano l'idea. se fossi stata in grado di scrivere un articolo tutto mio l'avrei fatto . ad esempio moose ha sintetizzato in poche parole quello che avrei voluto dire io a kekko con una decina di righe e probabilmente non sono riuscita comunque a rendere l'idea.
il mio pensiero si rispecchia massimo al 1% con quello del segretario del pdci, ma approvo al 90% quello che ha fatto sino ad ora. e sono sicura che in quello che fa non ci sono secondi fini o interessi personali (e l'hanno dimostrato).

quote:
Anche per questo ritengo che le informazioni che proponi siano esplicitamente faziose e che mostrino un solo punto di vista su ogni vicenda. quello del partito in questione. Anche sull'indulto.. ricordi?

guarda anche sull'indulto condivido poco con il pdci. ma almeno c'e' qualcosa che condivido. come il fatto che sono contrari all'indulto su determinati reati, e hanno dimostrato anche questo.
 


Posted by kekko (Member # 2111) on 02. Agosto 2006, 12:33:
 
quote:
Originally posted by anto87:

percio' non credo di essere ipocrita a differenza di kekko, e il suo post lo dimostra senza ombra di dubbio.

Adesso mi spieghi perchè io sono ipocrita? Io ho scritto quello che penso, analizzando l'attuale storia moderna, e non ho paura di dire ciò che penso anche se va in controtendenza con le tue idee o quelle di altri.
Se tu derivi da una cultura di pecorelle che in coro dicono tutte la stessa identica cosa, beh... mi dispiace per te, ma non accusare di ipocrisia gli altri, perchè hai detto (come spesso noto fai) una grnde cazzata.
Rifeltti prima di parlare.
 


Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 12:38:
 
ma per piacere rileggi bene il tuo post poi ne riparliamo. se non vuoi ammettere di aver detto una cazzata non e' un mio problema. dovresti solo essere piu sincero con te stesso.
 
Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 12:40:
 
ho detto che a causa di una guerra tutt'altro che di pace uno stato imperialista ha ucciso delle vittime innocenti.
tu vieni a rirmi che tutti sono contenti di questo.
chi tra noi dice le cazzate?
 
Posted by kekko (Member # 2111) on 02. Agosto 2006, 12:46:
 
quote:
Originally posted by anto87:
[QB]ancora una volta, pensa e dopo, solo dopo, scrivi quello che hai da dire. magari argomentalo pure, visto che queste frasi/accuse campate in aria non dicono niente tranne il fatto che sei di destra.[QB]

Ecco. io col poco tempo che ho ho esposto quello che penso.

Piuttosto impara te a scrivere invece di attaccare link assurdi.

Sai cosa mi da davvero fastidio... il fatto che a quelli come te del libano frega poco o niente. a voi frega solo il fatto di fare campagna politica. Di tirar fuori polemiche in ogni luogo...
Ti posso assicurare che io stò male per ogni guerra, per ogni donna uomo o bambino caduto ma non ne farò mai una occasione per far polemica, visto che su una guerra ci sono viuttime da entrambe le parti, ed entrambe meritano rispetto... Entrambe!
e sopratutto, non farei mai polemiche basnali come le tue, che riflettono solo frasi fattel, luoghi comuni, scopiazzature (come i tuoi link) e alimentano solo divisioni e odio fra la gente
Perciò, prima di farti vedere brava alla luce dei modaioli che plaudono al tuo discorso... pardon... al tuo link, pensa se davvero le cose le fai col cuore.
 


Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 12:48:
 
quote:
Nulla perchè sotto sotto tutti tifano perchè il libano venga distrutto!
Chi fornisce al libano i missili... forse l'iran...? L'iran... quella del nucleare?
Eh si, L'iran, perchè è li che si vuole arrivare.... e anche alla palestina fa paura il nucleare.... altrimenti sarebbe già intervenuta contro isdraele.... come spesso fa... e non in veste di difesa ma di offesa.

sarebbe questa la tua analisi sulla storia moderna? per quanto semplicistica prova comunque che gli stati ricchi vogliono sottomettere quelli poveri, per motivi economici ovviamente. e tutto cio' utilizzando scuse come lotta al terrorismo, esportazione della democrazia ecc..
se questa la chiami democrazia..

tutto cio' per arrivare a questa tua accusa senza argomentazioni:

quote:
Quello che denoto con tristezza, è queste subdola campagna anti semita legata all'estrema sinistra, condita da tutte queste letterine strappalacrime,

non si tratta di una subdola campagna antisemita, ma di dire cio' che pensiamo, e cioe' che in molti non vogliamo questa guerra ingiusta. se poi siamo perore per questo motivo...

quote:
che altro non vuole che distorcere una verità con due facce, portandola in un unica direzione, come la storia di questo partito ha sempre fatto, con tutto e tutti, durante la sua triste esistenza

chi vuole distorcere la verita' scusa? chi dice con molta semplicita' che questa guerra e' ingiusta e gli israeliani non hanno il diritto di uccidere i civili vuole nascondere la verita`? si`, infatti le madri che stanno manifestando urlano ad alta voce "grazie per i missili".
oppure la verita' e' distorta da chi utilizza pretesti come la guerra al terrorismo (scusa se mi ripeto) come strumenti per raggiungere ben altri scopi.
 


Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 12:55:
 
quote:
Piuttosto impara te a scrivere invece di attaccare link assurdi.

Sai cosa mi da davvero fastidio... il fatto che a quelli come te del libano frega poco o niente. a voi frega solo il fatto di fare campagna politica. Di tirar fuori polemiche in ogni luogo...
Ti posso assicurare che io stò male per ogni guerra, per ogni donna uomo o bambino caduto ma non ne farò mai una occasione per far polemica, visto che su una guerra ci sono viuttime da entrambe le parti, ed entrambe meritano rispetto... Entrambe!
e sopratutto, non farei mai polemiche basnali come le tue, che riflettono solo frasi fattel, luoghi comuni, scopiazzature (come i tuoi link) e alimentano solo divisioni e odio fra la gente
Perciò, prima di farti vedere brava alla luce dei modaioli che plaudono al tuo discorso... pardon... al tuo link, pensa se davvero le cose le fai col cuore.


come fai a dire che a me del libano frega poco e niente? non lo puo' dire mia madre che mi conosce da quasi vent'anni, figuriamoci tu. ma a quanto pare continui con i pareri semplicistici.

non mi importa di fare campagna politica, ho amici di tutte le parti e ammiro i militanti di forza nuova quando manifestano contro queste ingiustizie. preferirei un regime nazionalsocialista piuttosto che quello che sta succedendo ora li`.

Io rispetto le vittime di tutte le parti, compresi i militari che vanno li' a combattere come pedine nelle mani dei potenti (e l'ho detto anche su un altro post qualche giorno fa).

e' vero che ho incollato dei link, e ho scritto anche il perche'. ma credo di aver esposto anche il perche' sono d'accordo sulle parole di quegli articoli. piuttosto, dimmi tu cosa c'e' che non va in tutto cio'.
 


Posted by Prophet (Member # 7136) on 02. Agosto 2006, 12:58:
 
calma regà tanto non è che cambia la situazione avete solo due modi diversi di vedere le cose
 
Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 13:00:
 
scusa per i tanti post, ma uno non basta per commentare le banalita' che hai scritto

quote:
Perciò, prima di farti vedere brava alla luce dei modaioli che plaudono al tuo discorso

ancora una volta giudichi me come persona senza conoscermi, e non quello che ho detto. non sono modaiola, chi va in giro con la kefia o con la maglietta di che guevara mi fa saltare i nervi. se dico queste cose nel forum non e' certo perche' mi sono fatta prendere dalla moda del pacifismo no-global tanto in voga tra i ragazzini drogati.
e' perche' e' quello che penso io, come individuo o non mi pare di aver fatto solo copia-incolla (bensi' ho creduto giusto condividere quegli articoli con gli amici del forum visto che li ho trovati interessanti).
 


Posted by kekko (Member # 2111) on 02. Agosto 2006, 13:02:
 
Si. Questa è una piccola analisi.

Questa analisi deriva dal fatto che nessuno si è mosso in massa per manifestare la voglia di far smettere isdraele, come invece si è fatto per chiedere la fine della guerra agli stati uniti o ad latri paesi di minor rilievo. Nessun stato palestinese ha minacciato isdraele di appoggiare il libano, cosa molto strana, viste le simpatie e gli intaressi che vi sono sempre stati tra palestina, libano etc. Infatti, la mia "minuscola analisi", vede la stessa palestina infastidita dala minaccia nucleare (già alcune passate dichiarazioni lo avevano lasciato intendere), ed intanto vedo tutto il mondo che ne è impaurito.
Ora, non ci vuole nessun analista storico o politico perchè possa verire il sospetto che, sotto sotto, se il libano viene disarmato dai missili e l'iran privata del nucleare (perchè se continua così è evidente che dal libano si vada a distruggere l'iran, visto che è questo fornisce gli armamenti...) sia gli stati europei che gli stati come la palestina ne tirerebbero un sospiro di solievo. I primi per ragino di pace, i secondi per una certezza di dominanza.

Ora tu poi condividere o no, ma questa è un ipotesi che si potrebbe verificare realmente.
 


Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 13:05:
 
certo, condivido quello che hai detto
 
Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 13:09:
 
guarda per continuare con il copia-incolla: http://www.forzanuova.org/home.htm

ecco, sono d'accordo anche con loro
 


Posted by kekko (Member # 2111) on 02. Agosto 2006, 13:11:
 
Adesso però inizi a mentire troppo.
Ti incollo alcune tue frasi a me dedicate all'inizio, dopo un mio commento alla lettera e alla situazione politica (quindi non rivolto in esplicito a te)

***** per piacere, connetti il cervello prima di parlare.

non so come ti possa credere migliore te, ma se ne sei convinta fai pure

***** per favore evitiamo i discorsi aprioristici e generalizzati.

io ho fatto una considerazione, tu la disprezzi

***** non credo di essere ipocrita a differenza di kekko

Guarda caso hai dato dell'ipocrita tw a me per prima... allora tui puoi io no?

se vuoi vado avanti...
 


Posted by Justin_1976 (Member # 4954) on 02. Agosto 2006, 13:20:
 
...infatti ha poco senso entrare nel personale...

io penso che postare un link e schierarsi non sia fare un analisi della cosa.
Questo non vuole dire che qualcuno sia superficiale.

Inoltre non penso che in italia ci sia davvero un partito pacifista e anti-imperialista. Quindi non mi farei ingannare dalle apparenze.

La cosa che ho letto e che condivido di più è che purtroppo la sensibilità del singolo ai temi attuali viene usata per acquistare popolarità... per fare e far fare propaganda.

Non per condividere con il singolo in questione buoni sentimenti. Purtroppo non ci si arriva subito. Ci si arriva dopo un bel po'. Quando incominci a vedere che con il tempo (es.) i pacifisti votati dai girotondini riconfermano le truppe in afganistan o ci mettono un anno per ritirarsi dall'irak (tempo stimato anche dalgi avversari)...

Quindi non crederei a ciò che dice il partito su chi ha più ragione o più torto. Mi limito ad indignarmi e a chiedermi perchè.. e quando ho una risposta mi chiedo un altra cosa che porterà altre domande... Con il tempo ci si rende conto che non esiste nelle guerre il popolo oppresso e lo stato imperialista oppressore. Ma un migliaio di sfumature percepibili e un milione di altre imperscrutabili... e purtroppo a seconda del loro colore e del loro tornaconto il nostri partitini prendono posizioni imponendole al fidato elettorato.

Ne esci essendo critico con tutti. A presindere. non credendo a nessuno. Cercando il contraddittorio... non credo in dio... pensi che possa credere a diliberto e a mastella... a fini o a casini?

naaaaaa....
 


Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 13:21:
 
quote:
***** per piacere, connetti il cervello prima di parlare.

non so come ti possa credere migliore te, ma se ne sei convinta fai pure



connetti il cervello era riferito ad una frase che secondo me, e lo penso tutt'ora, hai scritto senza pensarci su... perche' davvero non ha senso (e cioe' che tutti vogliono la distruzione del libano, che l'estremasinistra e' antisionista).

quote:
***** per favore evitiamo i discorsi aprioristici e generalizzati.

io ho fatto una considerazione, tu la disprezzi


vedi su.

quote:
***** non credo di essere ipocrita a differenza di kekko

Guarda caso hai dato dell'ipocrita tw a me per prima... allora tui puoi io no?


ti do dell'ipocrita basandomi su cio che hai scritto. forse avrei dovuto dire "kekko scrive cose ipocrite". ecco questo e' piu corretto.
cioe' io incollo due link per vedere cosa pensano i miei amici delle vittime civili in libano, e tu subito parti in quarta accusandomi di ipocrisia. non so in base a cosa. forse al fatto che i link che ho incollato appartengono ad un sito di sinistra (una sinistra che non condivido e sinceramente mi fa ridere).

vai pure avanti
 


Posted by Justin_1976 (Member # 4954) on 02. Agosto 2006, 13:26:
 
quote:
Originally posted by anto87:
ti do dell'ipocrita basandomi su cio che hai scritto. forse avrei dovuto dire "kekko scrive cose ipocrite". ecco questo e' piu corretto.
cioe' io incollo due link per vedere cosa pensano i miei amici delle vittime civili in libano, e tu subito parti in quarta accusandomi di ipocrisia. non so in base a cosa. forse al fatto che i link che ho incollato appartengono ad un sito di sinistra (una sinistra che non condivido e sinceramente mi fa ridere).

vai pure avanti


ipocrita è uno che non scrive quello che crede ma quello che vuole farti credere...

non mi sembra il caso... dai...

fate pace...

ho giusto qui un calimero parlante tutto nuovooooooo!!!!
 


Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 13:28:
 
ahah justin hai ragione! scusa kekko e' che in effetti mi faccio prendere un po' troppo da certe cose, e ti assicuro che le cose che puoi pensare leggendo certi miei post (tipo che sono una pecorella o che voglio fare propaganda politica) non sono vere. dai facciamo pace, un bacino :* e scusa ancora per le cose che ho scritto
 
Posted by Justin_1976 (Member # 4954) on 02. Agosto 2006, 13:31:
 
ecco...

uno è gentile e loro baciano gli altri!!!


allora vaf...ulo!!!


 


Posted by anto87 (Member # 5402) on 02. Agosto 2006, 13:33:
 
justin :***

ecco, ora dammi il calimero!
 


Posted by Justin_1976 (Member # 4954) on 02. Agosto 2006, 13:42:
 
il calimero è nero... non dovrebbe piacerti!!

ora lo cerco...

...sti comu sono legati al cespite!!
 


Posted by kekko (Member # 2111) on 02. Agosto 2006, 13:45:
 
quote:
Originally posted by anto87:
forse avrei dovuto dire "kekko scrive cose ipocrite"

... x me così sarebbe stato meglio.

Cmq io non sono arrabbiato.

A volte, specie nei forum, i toni possono sembrare accesi quando non lo sono o distesi quando invece sonmo tesi... le faccine ( es: ) a volte aiutano e a volte ingannano....

Cmq, se ervamo arrabbiati x la pace sono sempre daccordo.

Ma caro Justin, ora voglio pure io il mio calimero!

Dov'è????
 


Posted by Justin_1976 (Member # 4954) on 02. Agosto 2006, 14:01:
 
quote:
Originally posted by kekko:
... x me così sarebbe stato meglio.

Cmq io non sono arrabbiato.

A volte, specie nei forum, i toni possono sembrare accesi quando non lo sono o distesi quando invece sonmo tesi... le faccine ( es: ) a volte aiutano e a volte ingannano....

Cmq, se ervamo arrabbiati x la pace sono sempre daccordo.

Ma caro Justin, ora voglio pure io il mio calimero!

Dov'è????



Tu kekko mi sa che non hai la giusta merce di scambio...

potrei vedere se trovo un he-man in scala nella cesta dei giocattoli!!
 


Posted by pierecall (Member # 1290) on 02. Agosto 2006, 14:36:
 
ehi attenzione che vi lancio un suono in modulazione di frequenza con fm 7 e un assolo atmosferico con absynt 3

Gennaro
 


Posted by PeterPa (Member # 2257) on 02. Agosto 2006, 20:31:
 
quote:
Originally posted by kekko:
Adesso mi spieghi perchè io sono ipocrita?

ah! ma sei femmina anche tu ?
oppure è un refuso e volevi scrivere "ipocrito" ?
 


Posted by Justin_1976 (Member # 4954) on 02. Agosto 2006, 21:12:
 
quote:
Originally posted by PeterPa:
ah! ma sei femmina anche tu ?
oppure è un refuso e volevi scrivere "ipocrito" ?

distinzione singolare da uno che si fa chiamare PeterP"a"...


 


Posted by ULODIN (Member # 160) on 02. Agosto 2006, 21:24:
 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
allora vaf...ulo!!!


non mi tirare in ballo quando non voglio essere ballato per piacere....
 


Posted by Justin_1976 (Member # 4954) on 03. Agosto 2006, 00:56:
 
non è ballo ciò che ballo... ma è ballo ciò che piace!!
 
Posted by kekko (Member # 2111) on 06. Agosto 2006, 14:44:
 
Noto solo ora che avevo dimenticato l'iconcina con il sorriso, che intendeva dire "QUESTA RICHIESTA E SCHERZOSISSIMA" davanti alla domanda del calimero.......


Opppssssss


PS: A ME PIACE LA CALIMERAAAAAAAAA!!!!!
 




© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2