Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » Assistenza steinberg » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
Paolo Bagnasco
Member # 16925
 - posted 04. Gennaio 2018 20:44
Buongiorno,
ho riscontrato problemi con cubase 9,5 - ho ovviamente scritto all'assistenza, e ad oggi NESSUNA RISPOSTA!! (da novembre) sembra che le buone maniere li abbiamo scordate.... o li hanno solo quando dobbiamo pagare gli aggiormanenti.... allego il mio messaggio che ho scritto a loro.
Buona serata!

-------

Paolo Bagnasco
November 21, 2017 11:53
buongiorno, ho comprato l'agg. a 9,5, ho sempre fatto ogni aggiornamento dalla 6,5 in poi come vedrà dal mio profilo, eccccc.
trovo lento e quasi inutilizzabile:
- start,stop dalla barra spaziatrice con "latenza" di oltre 2 secondi.
- la "linea" sul progetto che in play scorre a scatti, anche in edit midi e audio..... non sai mai dove sei.....
- (poco importante) se cambio le personalizzazioni di colore progetto, non le mantiene.... ogni volta si apre con colori diversi.....
compare spesso anzi troppo la clessidra...

ps è il mio lavoro...
Ringrazio e saluto, e nel frattempo uso la versione 9.0
cordialità
Paolo Bagnasco
 
cubaser
Member # 5766
 - posted 04. Gennaio 2018 20:52
non hai accluso la quasi totalità delle informazioni necessarie, soprattutto le caratteristiche del computer e della scheda video, se ne hai una dedicata, oltre che sistema operativo
 
Paolo Bagnasco
Member # 16925
 - posted 06. Gennaio 2018 18:06
hai ragione...!

os x el capitan
3,4 GHz Intel Core i7
32 GB DDR3 a 1600 MHz
NVIDIA GeForce GTX 680MX 2048 MB
apollo 16

grazie mille!!!!!!!
 
cj
Member # 236
 - posted 06. Gennaio 2018 18:41
installato l'ultimo update a 9.5.10?
 
maurix
Member # 2135
 - posted 06. Gennaio 2018 18:50
quote:
Originally posted by Paolo Bagnasco:
hai ragione...!
os x el capitan
3,4 GHz Intel Core i7
32 GB DDR3 a 1600 MHz
NVIDIA GeForce GTX 680MX 2048 MB
apollo 16

Il problema è che queste informazioni non le hai scritte a loro.....ti conviene aggiornare il ticket aggiungendo tutto ciò che può essere utile per chi potrebbe esserti di aiuto.

Dai sintomi che racconti comunque non si può trattare di un bug/problema diffuso e generalizzato, oltretutto nei "System requirements" è scritto chiaramente che il software è testato da Sierra in poi.

Per cui molto probabilmente se aggiorni si risolve tutto.
 
Paolo Bagnasco
Member # 16925
 - posted 08. Gennaio 2018 11:48
grazie! sei gentilissimo!
-------
certo che a loro le ho scritte le informazioni di sistema..... prima di inserire il messaggio c'erano vari vari campi da compilare e chiedevano infatti queste cose.
--------
ho cmq installato l'aggiornamento di Cubase Pro 9.5.10, un po' è migliorata la situazione, se non altro mi lascia lavorare, anche se non è reattivo al massimo.
----------
la mia "critica" si rivolge al fatto che in quasi 2 mesi non mi hanno ancora considerato..... e di prodotti loro ne ho acquistati un bel po'..... tra vst, instrument, tutte le release di cubase, wave lab......
-------------
grazie mille, ciao!!!!
 
cj
Member # 236
 - posted 10. Gennaio 2018 09:43
da quando steinberg vende direttamente in europa e non ha più i distributori IT/FR/UK/etc che l'hanno fatta crescere la situazione dell'assistenza ufficiale è questa. Non sei il primo purtroppo.
 
Paolo Bagnasco
Member # 16925
 - posted 12. Gennaio 2018 12:09
mi hanno risposto ieri...... scusandosi che avevano problemi col server.....
 
Paolo Bagnasco
Member # 16925
 - posted 12. Gennaio 2018 12:10
cmq è molto più utile questo forum che il loro portale.... complimenti ragazzi! ciao!
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.