Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » cubase 4 e 5 problemi vst

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase 4 e 5 problemi vst
andro
Junior Member
Member # 12268

- posted 25. Marzo 2009 14:20      Profile for andro   Email andro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum vi seguo da un bel pò ma ho sempre cercato di risovere i problemucci da solo, ma questa volta nn so proprio ke fare.. help !!!
carico un qualsiasi vst con più uscite tipo elastik oppure halion ma nel mixer i canali di uscita 3-4 5-6 ecc ecc nn ci sono e naturalmente il suono indirizzatto alle uscite mancanti nn si sente
ps l uscita 1-2 è presente e funzionante
premetto ke questo problema con il cubase 3 sx nn l avevo
ho una motu mk2 828 usb 2.0 e i vst plug ins sono tutti rigorosamente originali
il cubase 5 mi è arrivato ieri [Big Grin] fantastico [Razz] il nuovo reverb è spaventoso ....
scusate la divagazione qualkuno mi può aiutare ???
grazie [Smile]

cj
Administrator
Member # 236

- posted 25. Marzo 2009 15:15      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nel pannello VST instruments c'è una piccola icona che serve per stabilire quante e quali (eventuali) uscite multiple del VSTi usare
Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
andro
Junior Member
Member # 12268

- posted 25. Marzo 2009 16:39      Profile for andro   Email andro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin] grazie mille !!! era cosi semplice !!! [Smile]
beata ignoranza ...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.