posted 09. Marzo 2004 09:39
Ciao a tutti, siete GRANDI! Volevo avere delle dritte riguardo all'utilizzo dei Vst Instrument in Live e più precisamente sulla possibilità di splitting ed overlay.
| IP: Logged
è un'ambiente abbastanza avanzato con molte funzioni di routing ... ci butti dentro il tuo vsti e lo suoni dal vivo ...
non ho mai provato a fare degli splits ... ma penso in qualche modo si possa fare ... overlays li puoi fare ...
metti 2 vsti alla tua sorgente midi, all'uscita di ogni vsti metti un mixerino per regolarne la presenza e mandi l'uscita di ogni mixerino all'uscita main ..
senno' c'è anche steinberg v-stack e qualche altro di cui nn ricordo il nome .. ma nn li ho mai provati ... poi bidule va da dio anche in rewire e torna sempre comodo se lo vuoi affiancare a reason o ableton live
posted 11. Marzo 2004 12:03
il problema di bidule è che è ancora alla versione beta...io nn rischierei a portarmelo live...
| IP: Logged
posted 11. Marzo 2004 16:37
in generale hai ragione daphne, ma sinceramente io ormai lo uso da un bel pezzo e nn mi ha mai dato problemi ...
Ormai ogni programma che esce ha qualche bug, nel mondo free soprattutto ci sono certi programmi le cui versioni beta vanno molto meglio di tanti mattoni commerciali
posted 13. Marzo 2004 03:26
Dunque...questi due sono free VSTHost però non supporta i driver asio; FXpansion.
oppure puoi provare con Chainer della Xlutop, RT-Player Pro della DSound. Quelle poche volte che ho avuto bisogno di usare vst in stand alone ho usato V-Stack della steinberg e mi son trovato benissimo