Autore
|
Topic: Mylo - Drop the pressure.. Quale vocoder ha usato?
|
Gospel
Junior Member
Member # 2526
|
posted 11. Febbraio 2005 08:40
Ciao a tutti.. Mi sapete dire quale tipo di vocoder è stato usato sulla voce di questo bellissimo pezzo? Grazie mille!
| IP: Logged
|
|
Gospel
Junior Member
Member # 2526
|
posted 11. Febbraio 2005 12:23
Nessuno ha qualche idea in merito?
|
|
marcix
Member
Member # 836
|
posted 11. Febbraio 2005 13:36
Qualche info sulle sue gear:" lui si diletta a promuovere l’album o a realizzare nuove tracce o remix per terzi col suo Reason e il suo ProTools Le. Inventa bassi con la sua Rebirth, crea riff con il suo Absynth. Poi una Fender Stratocaster, Access Virus, un Microkorg che stanno lì, pronti per essere consumati. “E scambio sample con il mio Outlook Express, perché ormai così va il mondo: suonando e componendo con software e campionamenti, mi reputo una sorta di musicista. Ho iniziato tardi a fare il dj, in primavera. Ormai è quasi un anno. E’ poco, lo so, ma l’esperienza è già tanta, credetemi”. Mylo ha suonato anche al Fabric di Londra il venerdì. “Pochi dischi e tante idee: a un rave recentemente ho miscelato vinile a un programma chiamato Ableton”. ( www.jocksmusic.com/interview1000.htm ) e qui tutto il suo equipement: http://www.bbc.co.uk/radio1/onemusic/exposed/mylo411p02.shtml
Google docet! 
Marcix
|
|
marcix
Member
Member # 836
|
posted 11. Febbraio 2005 13:40
Ah, se nn hai voglia di leggere tutto: il vocoder penso proprio sia del (mio amato) microKorg...
|
|
|
alex fain
Member
Member # 4650
|
posted 15. Marzo 2005 19:07
quote: Originally posted by TranceMaster: Se ascolti un brano di alex fain rimarrai stupito per quanto ci si avvicina!alex dove sei???  byebye
arf arf, ma dove ero? Io in quel brano ho usato il dc vocoder , comunque uso anche io il microkorg
|
|
|
|