quote:
Originally posted by gio:
ah! si son riformati?
formazione?
e come e' stato?
Scusate per il ritardo. Ho avuto disagi di connessione. Parto a rispondere da qui. 
1. Si, si sono rimessi insieme già + di 1 anno fa. Infatti avevano partecipato anche ad Arezzo Wave (purtoppo l'avevo perso
)
2. La formazione è la stessa di Stain:
- Corey Glover: vocals
- Vernon Reid: guitar & synth
- Doug Wimbish: bass & synth
- Will Calhoun: drums & percussion
3. Stupendo! 
Presenza scenica formidabile, con un Corey che zompellando da destra a manca non emette una minima sbavatura (a parte nel nuovo look - capello corto, ossigenato
)
mentre gli altri esagerano. Si perchè mentre Will impazzisce con introduzioni drum & Bass, Vernon si divincola in loop e Doug... oltre al basso smanaccia su un synth (?) a "comando manuale" (perdonatemi ma non so cosa diavolo fosse: muoveva le mani su un aggeggio che produceva strani suoni :eek 
Per il resto hanno fatto tutti i pezzi che volevo (tranne "Leave it alone" - una vera pecca) da "cult of personality" o "What's Your Favorite Color? (theme song)" di Vivid passando da "time's up" e "Love Rears Its Ugly Head" (time's up), "Go away"/"ignorance is bliss"/"this little pig" (Stain) arrivando a pezzi del disco nuovo che purtoppo non ho ancora comprato. Tra queste spiccavano una pazzesca cover "Back in black" (AC/DC) e altri due pezzi +/- lenti con elettronica e "malattie" varie. Devo assolutamente averlo.
La tecnica dei musicisti è stata una conferma di ciò che sapevo (mostruosa) ma ugualmente impressionante.
Che aggiungere... mi dispiace per chi non c'era.
Ma da un'intervista ho sentito che questo è un tour di prova per vedere l'interesse della gente, e potrebbe darsi che tornino in primavera per un nuovo tour. Percui occhio al sito
http://www.livingcolournet.com
e... buon ascolto.
cià