Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » delta 1010lt e samson c01u

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: delta 1010lt e samson c01u
wertyuioi
Member
Member # 1356

 - posted 09. Novembre 2005 19:24      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho appena acquistato il microfono samson c01u

Uso cubase sx

Attacco il mic all'usb e mi legge e lo installa

poi

Using the Samson C01U in Cubase LE (Windows)

Plug the Mic into a USB Port

Open Cubase LE

Open an existing project or start a new
project that uses audio

Go to Device

Go to Device Setup

Go to VST Multitrack
Click on Control Panel

In Control Panel you should see the Samson C01U in the Direct Sound Input Port Area.

In control non lo vedo il controllo del samson c01u ?

Dove lo trovo ?


Messaggi: 405 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 09. Novembre 2005 19:28      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse devi ancora abilitare su cubase l'input del samson...prova a vedere tra le opzioni
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
wertyuioi
Member
Member # 1356

 - posted 09. Novembre 2005 19:39      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in vst imput intendi ?

ho appena visto e ci sono solo quelli della scheda audio...


Messaggi: 405 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
darkos
Junior Member
Member # 6099

 - posted 09. Novembre 2005 23:47      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando accedo al pannello di controllo (quello dove si settano i buffer) in basso negli input vedo l'input della scheda audio e subito al di sotto l'input del c01u. Clicco sulla casella rettangolare COSI' abilito il microfono, poi disabilito l'input audio della scheda e poi inserisco il microfono come device di default.
Messaggi: 269 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
wertyuioi
Member
Member # 1356

 - posted 10. Novembre 2005 09:49      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma il fatto è che quando vado su pannello di controllo e poi m audio delta , non trovo gli imput...
Il mic va perchè se provo a fare il registratore di suoni da windows funziona...

Messaggi: 405 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 10. Novembre 2005 21:16      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me, non viene visto da cubase perchè è impostato con la delta. non credo sia possibile con i drivers asio della delta visualizzare un'altra periferica di ingresso audio. la soluzione credo possa essere utilizzare i drivers asio 4 all che permettono l'utilizzo contemporaneo di più periferiche.
li scarichi gratuitamente, sono abbastanza facili da configurare.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
wertyuioi
Member
Member # 1356

 - posted 11. Novembre 2005 09:00      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quindi sono drivee che funzionerebbero lo stesso con la mia scheda e potre anche utilizzare il mic ?
Messaggi: 405 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 11. Novembre 2005 19:59      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì, qualcun altro lo ha fatto qui nel forum, ho letto un topic precedente, fai una ricerca.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
castalio
Junior Member
Member # 7480

 - posted 14. Giugno 2006 12:49      Profile for castalio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io ho il mic samson c01u.Il mio problema è che Usando Cubase il mic registra molto basso ,anche alzando dal SamsonSoft Pre.se provo ad andare
in Proprietà audio
alla voce registratore di suoni dove trovo il Samson C01Ucome periferica predefinita i tastiVolume...eAvanzate...non sono azionabili,diventano trasparenti.

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Apr 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.