Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » genesi del nickname (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: genesi del nickname
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 03. Marzo 2003 00:08      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono proprio curioso di sapere l'origine dei vostri nickname.
Quegli originaloni che come me hanno messo nome e cognome possono
anche astenersi


Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
paiale
Junior Member
Member # 1806

 - posted 03. Marzo 2003 00:23      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In preda a un delirio ho passato 2 ore a immaginarmi incroci di animali e...beh!Un papero,il corpo del maiale(senza zampe anteriori ovviamente ),zampe palmate e coda arricciata...ecco là che nasce il paiale!
vive in piccoli gruppi e si nasconde dalle parti della toscana!...bell'animale...!!!

Messaggi: 136 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
pickboy
Junior Member
Member # 1842

 - posted 03. Marzo 2003 00:46      Profile for pickboy   Email pickboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pickboy è la marca dei plettri che uso praticamente da sempre (quelli neri con la "foglia" disegnata sopra)
Messaggi: 196 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Marzo 2003 01:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sanscrito... la lingua all'origine di tutte le altre (anche italiano, latino e romanesco!!):
yasoda = madre yasoda... per la "religione" indiana la madre di Dio
nandana = colui che le e' piu' caro, cioe' Dio (chiamato Krishna specialmente in questo caso)

ovvero " colui che e' caro a Madre Yasoda... cioe'Krishna (=Dio)"

e' un nome che per me non e' un vero nickname ma mi e' stato dato dal mio maestro spirituale al momento dell'iniziazione (praticamente un "ordinazione monastica".... )

in realta' io sono Yasoda Nandana Dasa... Dasa vuol dire: "servitore di....." ecc. ecc.

naturalmente tutto e' spiegato con una rapidita' e un'approssimazione allucinanti......

si saranno comunque accorti tutti che io sono, anche se con questo nome altisonante, il piu' coglione del forum


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
chicostilirico
unregistered


 - posted 03. Marzo 2003 01:58            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mio nick è chico(gli amici mi chiamano così per il mio look)+ stile+liriche
l'insieme=chicostilirico...è il mio nome da battaglia sono un m.c (rapper) ed ho un gruppo hip hop /r'n'b.

IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 03. Marzo 2003 01:59      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chengo è il nome Swahili che la tribu' Giriama mi ha affibbiato quando vivevo in Africa.
Significa "il nuovo arrivato nella famiglia"

Kwaherini na kuonana, kama mungu akipenda


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 03. Marzo 2003 02:02      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e ovviamente si pronuncia "ciengo"
la tribu invece "ghiriama"

Yaso..per quel primato dovrai vedertela con me!


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 03. Marzo 2003 02:14      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
varvez
é il cognome tagliato con zeta finale...
bella fantasia direte voi..
si ma me l'ha inventato un amico su di flyer e da
allora non me ne sono più separato...
sentimentalismi?


ps
il più coglione del forum é un titolo da conquistare e riconquistare postando e ripostando le peggio
porcherie e idiozie
per cui vi terrò testa(armando?) e scrivo pure io da un mac yaso ma non sono nella testa di armando che ti invidiava prima di scoppiare


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
FVR
Member
Member # 1417

 - posted 03. Marzo 2003 02:16      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... il mio cognome(Favara) meno le voacali a ...

lo so, lo so... è una pirlata...

(Parteciperò alla gara con Yasoda Nandana e Chengo... a proposito, sapete dove si fanno le iscrizioni)


Messaggi: 1076 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Marzo 2003 02:28      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da piccolo mi chiamavano prima "pepito(genesi incerta)" e poi "pinkfloyd(ehem...)"

come sanno tutti i toscani, specialmente se nati non proprio ierilaltro, il soprannome era obbligatorio!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 03. Marzo 2003 10:50      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio nick e' troppo complicato per essere spiegato cosi' con due righe - -
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 03. Marzo 2003 11:38      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per Yaso:ti preferivo come Madhava Das!
Per il primato di coglione vorrei solo citare il mio topic sul carnevale e il defunto sulle barzellette di Cubase!
Vi darò filo da torcere!

Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 03. Marzo 2003 11:59      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
il mio nick e' troppo complicato per essere spiegato cosi' con due righe - -


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
m4force
Junior Member
Member # 418

 - posted 03. Marzo 2003 12:00      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
emme4 è il mio gruppo, così ecco m4force
Messaggi: 281 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 03. Marzo 2003 12:22      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mio nick è semplicemete il mio nome ma anche il nome di S.Agostino che amo e rispetto per il suo amare la " verità ".
La considerò la luce della mente, il bene supremo dell'uomo, la fonte della libertà.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.