Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ciao ciao coffee shops (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: ciao ciao coffee shops
Aqui
Junior Member
Member # 5494

 - posted 06. Dicembre 2005 17:43      Profile for Aqui   Email Aqui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da repubblica
Olanda, addio ai coffee shop
finisce l'era della droga legale
Ora si guarda ai prodotti venduti negli smart shop e in internet


Un coffee shop di Amsterdam
PALERMO - Addio ai 'coffee shop' olandesi. I "bar" dove da almeno 15 anni vengono vendute e consumate legalmente le droghe derivate dalla Cannabis, verranno chiusi in tempi stretti: lo ha deciso il governo olandese, secondo quanto ha riferito stamani Antonio Maria Costa, direttore esecutivo dell'Ufficio delle Nazione Unite contro la droga e il crimine (Unodc), alla IV Conferenza nazionale contro la droga di Palermo.

mah...?!


Messaggi: 72 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 06. Dicembre 2005 18:04      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e come al solito vince l'ipocrisia dell'uomo.. che preferisce vedere tutto in ordine e nascondere lo sporco sotto al tappeto..
Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 06. Dicembre 2005 18:23      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 06. Dicembre 2005 18:34      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E i pub pieni zeppi di alcoolici e super alcolici imperversano inesorabbili....

tra un po toccherà agli smart shop....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 06. Dicembre 2005 19:02      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che tragedia...
sono andato una sola volta ad amsterdam ed ero sempre lesso come una triglia....ma era bellissimo

a parte gli scherzi penso soprattutto a quelli che ci lavorano e che magari hanno fatto debiti per aprirli...e non sono pochi!

ma del resto si sapeva che era solo un esperimento fatto partire negli anni settanta mi sembra...e adesso il turismo? mah....


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 06. Dicembre 2005 19:16      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bhe, nanche essere una città turistica di sfattoni dev'essere bello...
Amsterdam io l'ho visitata, ho visto i suoi musei, le sue costruzioni storiche e alcune località incantevoli.

La Cannabis fa male! Drogati! Pentitevi! Mollatela giù lì e andatevene! Anzi... ve la requisisco io... DROGATI! Via! Via! La tengo io...


Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 06. Dicembre 2005 19:17      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 06. Dicembre 2005 19:19      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nooooooooooooo, quando?

io devo andare là a fare l'addio al celibato di un mio caro amico a maggio '06

non ci sono mai stato e poteva essere una cosa ... simpatica ... quella di trovare amsterdam con tuuutte le sue caratteristiche


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Aqui
Junior Member
Member # 5494

 - posted 07. Dicembre 2005 01:47      Profile for Aqui   Email Aqui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hihihi penso sia il caso dichiudere il topic.. è arrivata la smentita su repubblica.it il governo olandese ha smentito ufficialmente queste false notizie.. dicendo che la politica sulla droga che ha l'olanda è una di quelle che funziona meglio nel mondo 2.4 morti per droga su un Milione di abitanti, c'è ma vi rendete conto???

GRANDE OLANDA!
Solo qui ci sono dei colioni al governo che non sanno nemmeno la differenza tra marijuana e coca.


Messaggi: 72 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 07. Dicembre 2005 07:04      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I coffee sono la fonte finanziaria dell'olanda.
Ma secondo voi la regina è così pirla da chiuderli?

Che belli coffee shop quanto mi son divertito (Confuso e felice)


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 07. Dicembre 2005 08:47      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uau iuppi ! qui bisogna festeggiare con un gibardo da paura
Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 07. Dicembre 2005 09:07      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Solo qui ci sono dei colioni al governo che non sanno nemmeno la differenza tra marijuana e coca.

-non penso che si pippino il borotalco......
la coca la conoscono benissimo


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Dicembre 2005 09:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
insomma se uno va ad Amsterdam, vede scritto "CAFFE'" sull'insegna, entra dentro pensando di sorbirsi tale bevanda (prima per esempio di andare a rendere omaggio alla famosa sirenetta), invece trova dei fricchettoni che lo costringono a fumare la droga?

a quel punto uno deve partire da casa con un thermos e arrangiarsi da solo..

molto meglio al bar del mio paese (quello della casa del popolo, non quello "democristiano".. che comunque sembra che agisca similmente)

.. uno va da "Plinio".. e chiede "Un caffe' (seguito da "sempre forza Viola!!")"

e Plinio fprnisce un caffe'.. non un ciocori', una pasta alla crema, un cannolo siciliano, delle caramelle balsamiche o, addirittura, la D-R-O-G-A!!

per questo motivo era mejo se li levavano.. a meno che anche nei "coffe shop" per ottenere caffe', non si debba aggiungere:

"sempre foza Viola!!"


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 07. Dicembre 2005 09:58      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
Solo qui ci sono dei colioni al governo che non sanno nemmeno la differenza tra marijuana e coca.

-non penso che si pippino il borotalco......
la coca la conoscono benissimo


Giiusto !

sarei contrario al drogarmi ma... rispetto la maggioranza


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 07. Dicembre 2005 10:41      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Aqui:
hihihi penso sia il caso dichiudere il topic.. è arrivata la smentita su repubblica.

ecco qua:
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/esteri/coffe/coffe/coffe.html


Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.