Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Aiuto per favore M-Audio Firewire

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto per favore M-Audio Firewire
sim0n
Junior Member
Member # 10829

 - posted 21. Marzo 2008 18:05      Profile for sim0n   Email sim0n         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao dopo un po di soldini messi da parte ho comprato delle casse monitor una tastiera midi e una m-audio audiophile .
Benissimo arriviamo al dunque non riesco a farla riconoscere da windows.
Vi dico un po di dati in piu ho installato ora 1 versione di xp(preinstallata dall'acer) Media Center edition SP2 ma la cosa strana è che il chipset firewire nel pc è un texas instruments quindi ero convinto di non avere nessun tipo di problema.
Per favore chiedo a qualcuno una mano
Grazie

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Mar 2008  |  IP: Logged
sim0n
Junior Member
Member # 10829

 - posted 21. Marzo 2008 18:09      Profile for sim0n   Email sim0n         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah dimenticavo ho installato i driver dal cd come da manuale poi ho installato anche 1 patch che ho visto dal sito m-audio e quando vado ad accendere la scheda tutti i led si illuminano ad intermittenza.
Messaggi: 11 | Data Registrazione: Mar 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 21. Marzo 2008 19:10      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la m-audio non certifica nessuna scheda per windows media center. so che qualcuno con giri tortuosi è riuscito a farla andare, ma per quanto ne so io nessuna scheda m-audio funziona su wmc
m-audio knowdledge base
prova a disinstallare windows media center ed usare windows xp

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
sim0n
Junior Member
Member # 10829

 - posted 21. Marzo 2008 20:18      Profile for sim0n   Email sim0n         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bene vado di format^
Messaggi: 11 | Data Registrazione: Mar 2008  |  IP: Logged
sim0n
Junior Member
Member # 10829

 - posted 22. Marzo 2008 22:49      Profile for sim0n   Email sim0n         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho installato windows xp professional sp2 e sto uscendo di testa.
Diciamo che dopo tantissimi tentativi ho capito come fare per far riconoscere la scheda .. installo prima i driver del sito (FW_V32_5.10.00.5053) poi installo dal cd e al riavvio successivo windows riconosce la scheda e installa il resto.Il problema pero è che come spengo il pc al riavvio successivo la scheda non viene riconosciuta:(

Non so più come comportarmi.. sto valutando seriamente di passare ad una usb:/

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Mar 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 23. Marzo 2008 08:53      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questo è strano. fai una pulizia generale dell'installazione (eliminando anche le chiavi di registro) e poi riprova. ricordati di non collegare la scheda durante l'installazione dei drivers. aspetta che chieda il riavvio, spegni il pc, collega la scheda e poi riavvia.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 23. Marzo 2008 12:19      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stesso identico problema con una 1814 sui laptop xp (alimentazione esterna). Su desktop ( 6 pin firewire) con xp va senza problemi.
Non so se siano i driver o cosa...

Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.