posted 06. Novembre 2001 07:58
Ciao e buon inizio di giornata a tutti!!!Volevo chiedere a qualcuno che ne sa, da cosa può dipendere il fatto che: - La Echo Mia ogni tanto mi da dei scricchioli schoppietanti che mi fanno saltare e rodere...; - Ogni tannto il Pc all'accensione mi si impalla alla schermata (quella senza icone)di Win98 dopo aver caricato il dos; GRAZIE A CHIUNQUE INTERVERRA'!!!!!
posted 10. Novembre 2001 11:29
Ciao...gli "scricchioli scoppietanti" sono in genere dovuti ad una non adeguata configurazione HW/SW sia in Win che nell'Audio Setup di Cubase...il giusto equilibrio tra "Disk Block Buffer Size" e "Memory per Channel" dovrebbe eliminare gli scoppiettanti rumori. Dico "dovrebbe" perchè il presupposto è che la scheda audio sia impostata correttamente in Windows...il che ci porta alla seconda risposta!
Risposta un po' generica forse, ma credo possa stimolare la discussione e altri utenti della Echo Mia.
posted 21. Novembre 2001 10:33
Ti ringrazio ma come dovrei agire allora?Approfitto per chiederti un'altra cosa che ne pensi dei mixer Behringer Eurorack? Grazie ciao Messaggi: 119 | Data Registrazione: Ott 2001
quote:Originally posted by cobra11: Ti ringrazio ma come dovrei agire allora?Approfitto per chiederti un'altra cosa che ne pensi dei mixer Behringer Eurorack? Grazie ciao
posted 05. Febbraio 2003 11:14
Ciao Come possessore della echo mia trovo strano il tuo difetto, hai provato con i driver nuovi ? 6.5 dovrebbero essere arrivati con tutti i synth ti da il problema o solo con alcuni ? se hai un chipset via aggiorna anche lui, per il resto non saprei che altra prova farti fare siccome i driver echo sono dei "muli" vanno sempre e ovunque
spero di esserti stato di aiuto, cmq vada fammi sapere ok ciao