Autore
|
Topic: Motherboard * Pulsar
|
waxx
Junior Member
Member # 617
|
posted 30. Gennaio 2002 21:18
Ciao a tutti vi volevo porre un mio pensiero fisso in questo periodo, sto per acquistare un pulsar 2 e volevo sapere quale fosse la miglore scheda madre per p.c. ?
| IP: Logged
|
|
|
|
kurzweil7
Junior Member
Member # 390
|
posted 07. Febbraio 2002 23:13
ho testato un P IV su scheda asus P4t e non ho avuto problemi anche se le performance non sono da primato ... giusto domani testero' un sistema basato su athlon xp 1800+ su scheda madre con chipset kt266a e con raid on board . alla midimusic sconsigliano i chipset via ma a mia veduta si tratta di una vecchia concezione acquisita qualche tempo fa a causa di un chip set via incompatibile con pulsar ... ho gia un amico che con chipset via kt133 e pulsar non ha alcun problema . vi faro' sapere .... ciao .
|
|
|
kurzweil7
Junior Member
Member # 390
|
posted 10. Febbraio 2002 04:09
allora ... non lo ho testato profondamente ma fino adesso sta girando da dio . ha solo necessitato dell'aggiornamento del chipset via 4in1 al 4.37 . con pulsar nessun problema , ho caricato il propack e cubase vst 5.1r1 ed e' tutto funzionato perfettamente . nessun click o interferenze strane nell'audio ... cosa che invece mi era capitata su P4 asusP4T chipset850 . domani effettuero' una bella prova con halion e vari fx applicati e mi rendero' conto delle reali prestazioni . sono sempre stato un intel dipendente ma mi sto ricredendo ... alla prox ciao .
|
|
kurzweil7
Junior Member
Member # 390
|
posted 17. Febbraio 2002 12:54
ho installato anche una scope spassieme a pulsar ... il chipset kt266a di via e' il migliore che io abbia provato fin'ora . la latenza pero' deve stare sempre a 13ms , non di meno . consiglio vivamente questo chipset con raid on board sulla scheda madre . ciao .
|
|