Autore
|
Topic: SBLive, potrebbe essere abbastanza? leggete qua.
|
|
MIDIJED
Member
Member # 696
|
posted 12. Marzo 2002 18:07
Premetto che non sono affatto un'esperto di schede audio..tutt'altro... ma sono sicuro che se devi fare qualcosa di professionale la linea SB non è ciò di cui hai bisogno..la Creative ti dice quello che vuole..dovranno pur venderle...se leggi attentamente varie parti del forum te ne renderai conto..altrimenti noi che abbiamo speso milioni in schede siamo così GaRiOlFi?
| IP: Logged
|
|
Piove
Junior Member
Member # 866
|
posted 13. Marzo 2002 09:12
Premetto che io sono dalla tua parte, qualche anno fa ho speso 2 milioni per un basso usato ma non me ne sono mai pentito. E hanno poco da dirme che chi sa suonare suona bene anche con uno strumento di merda (alla fine se metti a confronto due musicisti di pari livello ma con due strumenti di qualità diversa senti la differenza! o no?) Volevo sentire il parere di qualcun'altro, tu che scheda hai?
|
|
MIDIJED
Member
Member # 696
|
posted 13. Marzo 2002 11:43
..ho.. abbiamo una Creamwere LUNA II..devo dire che sono davvero contento..non sembra dare problemi..anzi..ci abbiamo messo un pò per settare il tutto dal momento che non avevamo mai avuto a che fare con schede audio( suonavamo solo via midi..veri sintetizzatori..con Cubase 1.02..si...hai capito bene..)a quanto dicono è un'ottimo prodotto con 3 Dsp (processori dinamici del suono che ti permettono di non spremere la cpu)ricorda sempre che le prestazioni delle schede dipendono dal tuo Pc..se vuoi specificazioni tecniche ti conviene visitare il sito creamwere.com dove potrai trovare anche i requisiti minimi richiesti..valuta bene le tue mosse..l'ambiente è vastissimo quindi devi renderti conto di cosa hai realmente bisogno.Buona ricerca........
|
|
fabio
Junior Member
Member # 762
|
posted 16. Marzo 2002 18:26
ciao scus la domanda diretta quanto costa la luna 2 ????
|
|