Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » La migliore?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: La migliore?
VG
Junior Member
Member # 162

- posted 20. Marzo 2002 17:44      Profile for VG           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un dubbio che ho da qualche tempo:
Secondo voi, è meglio la TC PowerCore oppure la Pulsar II?

fralib
Member
Member # 316

- posted 21. Marzo 2002 00:10      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono due sistemi dalla tecnologia simile ma dalla diversa "destinazione d'uso". Personalmente preferirei la TC, ma non sapendo quale sono le tue esigenze specifiche...

Ciao

sioux
Junior Member
Member # 790

- posted 21. Marzo 2002 09:31      Profile for sioux   Email sioux         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate se mi intrometto, secondo me e' una bella accoppiata, pulsar II come scheda di aquisizione e TC powercore come plug in di effetti, comp, eq(usati in molti studi e dal vivo vedi M6000, finalizer ecc.)
ciaooo

VG
Junior Member
Member # 162

- posted 21. Marzo 2002 11:44      Profile for VG           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho una pulsar connessa al mixer (01v) che in realtà non mi sembra il massimo in termini di resa acustica, in quanto lo trovo un pò freddino...
Ad ogni modo le mie esigenze sono quelle di registrare della musica (non tecno o dance) nel miglior modo possibile.

VG
Junior Member
Member # 162

- posted 21. Marzo 2002 11:45      Profile for VG           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A proposito... sapete quando la Creamware renderà disponibile sul sito la versione 3.1?
mshuttle
Junior Member
Member # 476

- posted 21. Marzo 2002 14:10      Profile for mshuttle   Email mshuttle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
verso fine marzo/primi di aprile

Ciauz,
Dav

sstef
unregistered

- posted 31. Marzo 2002 20:30            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in risposta a sioux: secondo me è un' idiozia, i DSP della Luna e della Powercore sono un doppione, ...

[Io odio i DSP]

Soldi a parte, la TC Powercore è una soluzione nettamente + professionale, anche se non so se sia molto supportata...(per luna c'è molta roba in giro)

per VG: la freddezza del suono deriva dai convertitori dello Yamaha 01

stef

IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.