posted 29. Marzo 2002 14:45
Sto cercando di far convivere le due schede (anche se non so poi come utilizzerò questa convivenza)... Sono riuscita, credo, dopo un po' di casini ad installare la DIGI96 (la Audigy era già installata). Entrando in Cubase vorrei ora far si che Cubase la usi questa DIGI96. Pur vedendo nella lista (dell'Audio setup) la scritta ASIO DIGI96 serie quando vado a chiedergli di mettere questo drive mi dice che l'operazione fallisce.... cosa sbaglio? (aggiungo che non è stata immediata l'installazione, essendoci già la Audigy, Windows non vedeva la DIGI96 e ho dovuto procedere con Dispositivo non conosciuto dal pannello di controllo....) che brutta Pasqua...
Messaggi: 1 | Data Registrazione: Mar 2002
| IP: Logged
sstef
unregistered
posted 31. Marzo 2002 20:17
secondo me il problema deriva dalla installazione non andata a buon fine.
Prova a rimuovere tutte le voci riguardanti la DIGI96 nel Pannello di Controllo - Sistema - Gestione Periferiche, cambia lo slot PCI della DIGI e riavvia il tutto.
mia fai sapere come è andata? dovrei comprarmi una RME in settimana e non vorrei avere rogne - s.stef@libero.it
posted 02. Aprile 2002 11:50
ciao sono nuovo del forum. Sono incuriosito dall'aver letto che hai istallato due schede audio.Quale sarebbe l'ipotetico obiettivo? (anche se dici di non sapere i vantaggi della convivenza.) grazie a te o a chiunque risponda.
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Apr 2002
| IP: Logged
posted 04. Aprile 2002 19:36
L'utilità di usare + schede audio,a patto che il pc parta è di poter usare 1 numero maggiore di In e Out e di sintetizzatori interni magari come in questo caso fornendo supporto hardware ai soundfont attraverso i 2 synth della Audigy ad una scheda come la DIGI che non lo ha. X il problema di Tinax rova a rimuovere tutti i driver sia Digi che Creative,nonche a rimuovere tutte le chiavi relative DIGI e Audigy nel Registro di config.Dopodichè prova a installare prima i driver DIGI e poi i Creative.Peace!
Messaggi: 41 | Data Registrazione: Set 2001
| IP: Logged