Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » e aggiungo......

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: e aggiungo......
metamen
Junior Member
Member # 930

- posted 30. Marzo 2002 23:56      Profile for metamen   Email metamen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

mi consigliate una scheda audio decente che pero' non superi le 500 euro?Io possiedo una ORRENDA sb live.Sento molto parlare delle LUNA II.Grazie

miles
Member
Member # 461

- posted 31. Marzo 2002 11:42      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sembra che la luna2 costi sui 450 euro .
indubbiamente a quel prezzo e' la piu appetibile tenendo conto che e' l'unica che ti da un suo sistema operativo che ti consente un routing audio utilissimo .
poi a giorni sta per uscire l'aggiornamento del soft che a quanto pare sara' una bomba ...
poi gli puoi aggiungere parecchie espansioni e gia questo la rende professionale .
tra le pecche potrei dire l'uscita analogica non ad altissimi livelli nonostante il supporto 24bit 96khz ... ma d'altronde creamware non ha mai montato convertitori ad alta qualita' , nemmeno sul blasonato A16ultra ( che possiedo ) ... tutto per mantenere la qualita' prezzo a un livello acessibile .

sstef
unregistered

- posted 31. Marzo 2002 20:12            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per quella cifra mi prenderei una RME DIGI96..

Dipende molto dal tipo di connessioni di cui hai bisogno. Le DIGI96 (versioni PST e PAD) sono simili alla Luna come connessioni, però nessun DSP.

ciao
stef

IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.