posted 11. Aprile 2002 01:07
Ciao, devo cambiare scheda audio e ho buttato gli occhi sull'inca88 dell'audiotrak che sembra avere un buon rapporto dotazione/prezzo. Qualcuno che la possiede o l'ha provata può dirmi come suona? Grazie. Messaggi: 15 | Data Registrazione: Gen 2002
| IP: Logged
Stai attento non tutto è oro quello che luccica. Non lavora a frequenze superiori a 48 Khz e la risoluzione massima è di 20 bit. Ritengo una scheda vecchia di concezione rispetto al mercato.
Ciao
quote:Originally posted by acpikkia: Ciao, devo cambiare scheda audio e ho buttato gli occhi sull'inca88 dell'audiotrak che sembra avere un buon rapporto dotazione/prezzo. Qualcuno che la possiede o l'ha provata può dirmi come suona? Grazie.
posted 10. Gennaio 2003 14:41
Riprendo questo topic... Un mio amico ha necessità di allestire il suo piccolo studio e necessita di una scheda con bassa latenza.... il suo budget è di circa 300 euro... e per questa cifra in rete ho trovato appunto la scheda in oggetto... qualcuno di voi la conosce? Considerando che le registrazioni verranno fatte quasi esclusivamente a 44.1 e 16 bit, ne vale la pena? Grazie!
quote:Originally posted by lello: Riprendo questo topic... Un mio amico ha necessità di allestire il suo piccolo studio e necessita di una scheda con bassa latenza.... il suo budget è di circa 300 euro... e per questa cifra in rete ho trovato appunto la scheda in oggetto... qualcuno di voi la conosce? Considerando che le registrazioni verranno fatte quasi esclusivamente a 44.1 e 16 bit, ne vale la pena? Grazie!
Ciao io a Natale ho preso la Egosys waveterminal 192M pagata 300 euri compresa la scheda opzionale 1in 1out midi 1in 1out spdif. Ottima scheda con box esterno due entrate con preampli phantom 12v altri 4 in 8 out e 2 entrate per le cuffie. Latenza nulla (io ho winXP e cubaseSX) 24bit e 192kHz La trovi anche in rete su questo sito www.audiowear.com costa 278euri senza la scheda opzionale
posted 17. Gennaio 2003 09:21
mi chiedo se la wawe terminal 192 possa registrare o anche solo riprodurre a 192000 hz,su quale scheda madre l'hai montata??IO HO UNA P4B533-V CHE CON LA EWX 24-96 PARE FACCIA A CAZZOTTI.....SALUTONI SALVO
quote:Originally posted by cloz: Ciao io a Natale ho preso la Egosys waveterminal 192M pagata 300 euri compresa la scheda opzionale 1in 1out midi 1in 1out spdif. Ottima scheda con box esterno due entrate con preampli phantom 12v altri 4 in 8 out e 2 entrate per le cuffie. Latenza nulla (io ho winXP e cubaseSX) 24bit e 192kHz La trovi anche in rete su questo sito www.audiowear.com costa 278euri senza la scheda opzionale
Ciao Cloz, grazie mille per la tua esauriente risposta! :-)