Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Audiotrak Inca88

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Audiotrak Inca88
acpikkia
Junior Member
Member # 704

- posted 11. Aprile 2002 01:07      Profile for acpikkia   Email acpikkia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, devo cambiare scheda audio e ho buttato gli occhi sull'inca88 dell'audiotrak che sembra avere un buon rapporto dotazione/prezzo. Qualcuno che la possiede o l'ha provata può dirmi come suona? Grazie.

AragornMusic
Junior Member
Member # 926

- posted 11. Aprile 2002 09:55      Profile for AragornMusic           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao

Stai attento non tutto è oro quello che luccica.
Non lavora a frequenze superiori a 48 Khz e la risoluzione massima è di 20 bit.
Ritengo una scheda vecchia di concezione rispetto al mercato.

Ciao

quote:
Originally posted by acpikkia:
Ciao, devo cambiare scheda audio e ho buttato gli occhi sull'inca88 dell'audiotrak che sembra avere un buon rapporto dotazione/prezzo. Qualcuno che la possiede o l'ha provata può dirmi come suona? Grazie.

lello
Junior Member
Member # 1474

- posted 10. Gennaio 2003 14:41      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Riprendo questo topic...
Un mio amico ha necessità di allestire il suo piccolo studio e necessita di una scheda con bassa latenza.... il suo budget è di circa 300 euro... e per questa cifra in rete ho trovato appunto la scheda in oggetto... qualcuno di voi la conosce? Considerando che le registrazioni verranno fatte quasi esclusivamente a 44.1 e 16 bit, ne vale la pena? Grazie!

cloz
Member
Member # 1570

- posted 14. Gennaio 2003 09:52      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lello:
Riprendo questo topic...
Un mio amico ha necessità di allestire il suo piccolo studio e necessita di una scheda con bassa latenza.... il suo budget è di circa 300 euro... e per questa cifra in rete ho trovato appunto la scheda in oggetto... qualcuno di voi la conosce? Considerando che le registrazioni verranno fatte quasi esclusivamente a 44.1 e 16 bit, ne vale la pena? Grazie!

Ciao io a Natale ho preso la Egosys waveterminal 192M pagata 300 euri compresa la scheda opzionale 1in 1out midi 1in 1out spdif. Ottima scheda con box esterno due entrate con preampli phantom 12v altri 4 in 8 out e 2 entrate per le cuffie. Latenza nulla (io ho winXP e cubaseSX) 24bit e 192kHz
La trovi anche in rete su questo sito www.audiowear.com costa 278euri senza la scheda opzionale

ture
Junior Member
Member # 1758

- posted 17. Gennaio 2003 09:21      Profile for ture   Email ture         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi chiedo se la wawe terminal 192 possa registrare o anche solo riprodurre a 192000 hz,su quale scheda madre l'hai montata??IO HO UNA P4B533-V CHE CON LA EWX 24-96 PARE FACCIA A CAZZOTTI.....SALUTONI SALVO
lello
Junior Member
Member # 1474

- posted 17. Gennaio 2003 11:57      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cloz:
Ciao io a Natale ho preso la Egosys waveterminal 192M pagata 300 euri compresa la scheda opzionale 1in 1out midi 1in 1out spdif. Ottima scheda con box esterno due entrate con preampli phantom 12v altri 4 in 8 out e 2 entrate per le cuffie. Latenza nulla (io ho winXP e cubaseSX) 24bit e 192kHz
La trovi anche in rete su questo sito www.audiowear.com costa 278euri senza la scheda opzionale

Ciao Cloz, grazie mille per la tua esauriente risposta! :-)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.